Home Contatti
Menu principale
Chi siamo
Il rifugio
Cercano casa
Come aiutarli
Donazioni
Una firma per aiutarci
Adozione a distanza
Le storie a lieto fine
Per non dimenticare
I nostri appelli
Video
E-Shop new!
Eventi
Dicono di Noi
Archivio News
Ringraziamenti
Siti amici
Contattaci
 

Lida Sezione di Olbia
Rifugio " I fratelli minori" Località Colcò
07026 Olbia (SS)
TELEFONO
3334312878



 

Archivio News

22-01-2007 - Margherita ha trovato casa

Clicca per ingrandire!!

Lei è Margherita, con noi da parecchi anni forse 6 o 7, la trovò Mariagrazia lungo il ciglio della statale Olbia Sassari che vagava senza sapere dove andare e la portò al rifugio...Fin da subito ci accorgemmo che aveva qualche problema neurologico che le impediva la normalità delle funzioni fisiologiche per cui abbiamo cercato di tutto compreso la soluzione chirurgica, (plastica alla vescica) e medicine di ogni tipo, però...

Clicca sulla foto per ingrandire

Leggi il seguito della storia>>>>

24-01-2007 - Dianina ha trovato casa

Clicca per ingrandire!!

La nostra Dianina ha trovato una splendida famiglia con tanti nuovi amici! Nonostante la sua menomazione, la nostra piccola peste gioca e corre come una matta e poi, dopo le capriole ed i salti mortali... sprofonda nel mondo dei sogni con la sua piccola, dolce e meravigliosa amica!

Clicca sulla foto per ingrandire

Leggi il seguito della storia>>>>

11-01-2007 NATALINA 2° Bollettino medico - Verso la speranza
Clicca per ingrandire !

Il mio musetto

Amici miei come potete constatare, nonostante la mia menomazione non mi sono certo lasciata prendere dallo sconforto, cerco anche di camminare e posso garantirvi che riesco quasi a correre, mi hanno fatto delle imbottiture per farmi le scarrpette. Stiamo aspettando la protesi e poi vi farò vedere che schizzetto che sono. Io vi sto aspettando in clinica e poi guardate il mio musetto, non sono deliziosa? Ringrazio le persone che mi stanno aiutando in questo mio cammino.

Un abbraccio dalla vostra Natalina

Leggi la sua storia, i suoi progressi, e altre foto >>>>>

23-01-2007 - Rambo è arrivato da noi

Clicca sulla foto per ingrandire !

Lui è Rambo, è uno di 7 cuccioli nati in una delle tante campagne qui in Sardegna, dove cercano di sopravvivere convivendo alla meno peggio con pecore, mucche, pulci, zecche e mangiando quello che c’è.
Rambo quando è arrivato da noi era tutto tremante ed odorava di acetone l’odore che fanno i bambini quando hanno la febbre alta, era anche tutto pieno di pulci. Prima cosa lo abbiamo spruzzato di Frontline e le pulci sono schizzate fuori dando inizio a...

La sua storia>>>>

 
Copyright © 2006 by Lida Olbia - Tutti i diritti riservati