30-07-2010 - Vi ricordate di Rumba?
Data di nascita: 01/04/2007 (circa),
Carattere molto buono.Sterilizzare questa settimana.
Non è giusto dopo tutto quello che lei ha fatto farla vivere in un canile, perchè non volete aiutarla, lei si merita una casa speciale, è una creatura meravigliosa di cui sareste orgogliosi, è dolcissima, provate a trovarle una casa, se lo merita.
Sotto potete vedere anche Isacco il figlio vero di Rumba nato il 13 aprile 2010 oltre a Isaia , altro figlio vero di Rumba nato il 13 aprile 2010.
Ci sono anche Miele, Magnolia e Mietta i figli adottivi nati il 28/04/2010, ricordate, abbandonati appena nati nel cassonetto.
Leggi la storia di questi poveri cuccioli trovati in un cassonetto >>>>>
La nostra Rhumba, dopo aver fatto una delle sue splendide faccione a forma di "punto interrogativo", si è sdraiata, li ha sleccazzati per benino e cresciuti come una vera e magnifica mamma naturale! Dopo tanti sacrifici questi li volete far crescere al rifugio????????????
Clicca sulle foto per ingrandirle!
30-04-2010 - Rumba una mamma speciale.
Quando abbiamo soccorso Rumba abbiamo notato che qualcosa non andava, lei sempre con il respiro affannoso e questa pancia strana......era incinta ed ha partorito dieci giorni fa quattro cuccioli ma due erano morti.
Siamo stati in silenzio , è stata ricoverata in clinica perché ci sono stati dei problemi, abbiamo avuto paura di perderla, giorni di gran pena. Ma una mamma quando ama veramente " guarisce" perché la mamma non può permettersi di ammalarsi. Sta' crescendo magnificamente i suoi piccoli, un maschietto ed una femmina ed anche.............i sette che ieri abbiamo trovato nel cassonetto.
Guardatela e non diteci quanto sia stupenda lei con i suoi nove piccolini. Rumba ha bisogno di scatolette altamente proteiche, se vuoi lei le accetta volentieri.....aiutala.
Leggi la storia di questi poveri cuccioli trovati in un cassonetto >>>>>
Clicca sulle foto per ingrandirle!
10-04-2010 - Oggi è arrivata Rumba, piccola creatura.
Oggi siamo stati stati chiamati dalla Z.Industriale di Olbia, c'è una cagnetta che sta male, potete venire, cosa possiamo fare?
Siamo andati a vedere la situazione, lei era straiiata a terra con un respiro affannoso.
E' una bellissima boxerina in avanzato stato di gravidanza.
L' abbiamo ricoverata e speriamo che la piccola che abbiamo chiamato Rumba possa al più presto riprendersi.
Dai Rumba ti cureremo.
Clicca sulle foto per ingrandirle! |