27-04-2010 - L'ennesima vergogna degli abitanti di Olbia in località San Vittore............
Alle 15 siamo stati chiamati, un autista dell'Aspo, fermo al capolinea di San Vittore ha sentito dei lamenti provenire dal cassonetto della spazzatura, dei lamenti che trafiggono il cuore, intervenite vi prego.
Arrivati sul posto, si sentivano lamenti provenire da sotto cumuli di spazzatura, dentro un secchio usato per la pittura e cumuli di rifiuti
c'erano loro, sette Angeli.
Quanti esseri schifosi e complici di questa ennesima crudeltà?
Il bastardo che ha gettato queste Anime nel cassonetto e tutte le altre persone che poi sono andate a gettare la spazzatura, tutti bastardi, almeno che il "carnefice" oltre che sporco dentro lo sia anche dove abita. un brutto gesto, che fa indignare.
Un atto da condannare.
Noi assistiamo impotenti e senza piu' forze per "continuare", tutti i giorni un 'emergenza da affrontare mentre l' ordine dei Veterinari si
"batte" affinché le sterilizzazioni vengono eseguite ad Olbia a 210,00 euro.
Che VERGOGNA!
LORO CHE DOVREBBERO INSIEME A NOI CERCARE DI AFFRONTARE QUESTA EMERGENZA.
Viviamo in un mondo di cattiveria assurda e questa è solo una schifatissima parte!Viviamo in un mondo saturo di violenza.
Al contrario di quanto possa sembrare, questi fenomeni sono tutt’altro che un sintomo della povertà e dell’ignoranza tipiche dei Paesi in via di sviluppo, sono sinonimo di CATTIVERIA PURA .
SONO CERTA CHE COLUI CHE HA COMMESSO QUESTO GESTO SARA' IL PRIMO AD ANDARE ALLA MESSA PER LA FESTA DI SAN VITTORE ED IL PRIMO AD ANDARE A SEDERSI AI TAVOLI PER MANGIARE GRATIS, MA RICORDA CHE LE URLA DI QUELLE CREATURINE LE SENTIRAI PER SEMPRE, PER TUTTA LA TUA VITA.
A te che non hai rispetto auguro di non averne più da alcuno, proprio come io non ne ho adesso per te.
Piccoli cuoricini, voi senza mamma, lotterete per sopravvivere e noi lotteremo per farvi crescere, allattarvi mentre in un angolo di questa nostra bellissima città una mamma piange i suoi cuccioli.
Miei dolci piccini ......sono al rifugio.......non ci sono parole ma solo sgomento.
Clicca sulle foto per ingrandirle! |