PANTALEO CI HA LASCIATO !!!

07-12-2011 - Non avrei mai voluto scrivere PANTALEO CI HA LASCIATO"!!!!!
Mi è impossibile scrivere, quanto mi è difficile, lui un pezzo del mio cuore che se n'è andatoooooooooo!!!!!
Pantaleo, e chi non l'ha conosciuto !!!!!
Chiunque è venuto al nostro rifugio non puo' non aver dato una carezza a questo grande cane, non grande in fatto di dimensioni, GRANDE perchè lui era un cane speciale, uno di quei cani che MAI potrai dimenticare!!!!!
Sei stato amore mio , uno dei primi cani del rifugio i Fratelli Minori.
Appena sei arrivato sei stato messo nel piazzale, poi ' arrivata la Asl , dovevano microcippare e quindi tutti i cani del piazzale sono stati messi nei recinti, non volevano trovare nessun cane nel piazzale......ma tu......appena sei stato messo nel recinto hai avuto degli attacchi epilettici e da li non sono mai smessi, 12 anni amore mio, dodici lunghi anni di canile e sempre hai combattuto con la tua epilessia.
Quanto ti abbiamo curato amore, tanto, sino a quando gli attacchi sono diminuiti ma sempre costanti.
Poi lo scorso anno quel brutto tumore ai testicoli, ti abbiamo operato e ti sei ripreso.
Tutti i giorni quando arrivavo venivi a pulirti gli occhi alle mie gambe, volevi sempre farmi i complimenti.
Da un mese circa hai avuto un forte crollo, abbiamo fatto come sempre l'impossibile ma ieri amore mio adorato tu non c'eri piu', ti stavi piagando , rifiutavi da due giorni il cibo ed io amore mio adorato ho dovuto prendere quella maledetta decisione ............per la tua dignità , per il forte legame che ci univa, ho dovuto amore mio, ho dovuto lasciarti andare.
Pantaleo amore mio adorato, tu sei e rimarrai sempre nel mio cuore, con te ho diviso tante storie amore mio, tu sai tutto del rifugio, tu amore mio che mi hai tanto tanto amato.
Mi mancherai tanto mio adorato cucciolo, con te va via una parte del rifugio.
Mancherai a tante persone perchè tu amore mio sei stato un grande cane, è vero hai dato tanto amore ma , credimi, cucciolo mio in tanti ti hanno amato e sono sicura piangeranno con noi.
 Noi, l'abbiamo accolto...aiutato, e in queste foto anche se già malato era molto felice.....poi dovevamo lasciarlo andare e questo è il regalo più bello per un'anima come la sua imprigionata in un corpo malato che non rispondeva più ai desideri della sua mente, adesso dopo averlo salvato lo abbiamo reso libero di volare.
Adesso amore mio quando arriverai la
, in quel bellissimo posto fatto solo di pace, ci sara' LUI ad accoglierti, vagli incontro amore come lui farà con te, ti amera' tantissimo e portagli la mia carezza , portagli il mio abbraccio e digli amore mio che mi manca infinitamente.
Lui ti proteggerà, dai un bacio a tutti i nostri bambini adorati che ritroverai, vedrai che la tua Paoletta ti verrà incontro, abbracciala amore, le sue tate non l'hanno mai dimenticata.
Ciao mio grande adorato amore. ti portero' sempre nel cuore e da lassu' ogni tanto guardaci e proteggi i tuoi compagni che hai lasciato.
Hanno tanto bisogno di aiuto.
Ciao mio GRANDE ed immenso amore mio.  


Clicca sulle foto per ingrandirle!