I NOSTRI COLLABORATORI

Oggi vi facciamo conoscere Cristina.
Cristina, in piedi a sinistra con il fazzoletto giallo in testa, le altre le conoscete già Patrizia e Antonietta, è fra gli anziani del gruppo, non anagraficamente, bensi per anni di lavoro con noi.
E' sposata, ha un bambino, fa il turno della mattina fino alle 15, aiuta i veterinari nelle terapie, insieme alle altre ragazze fa le pulizie dei locali ufficio, ambulatorio, cucina ecc, guida anche lei il furgone quando dobbiamo portare i cani in clinica, ha ormai molta esperienza ed è anche lei molto brava. Ai prossimi.

Oggi vi facciamo conoscere Patrizia, Giuseppe, Antonietta tre dei nostri validissimi collaboratori.

Antonietta l’ultima da sin, è con noi da diversi anni, è lombarda, molto laboriosa, è lei che ha verniciato i mobili dell’ambulatorio, guida il nostro furgoncino, si occupa anche delle terapie, e della pulizia. 
Giuseppe sta con noi da due anni, è un capo, ha molta iniziativa, gran lavoratore, a lui dobbiamo molto della attuale situazione del rifugio sotto il profilo dell’organizzazione, pulizia, manutenzione ecc.speriamo voglia rimanere con noi a lungo.
Patrizia, la prima da sin, abita non lontano dal rifugio, anche lei è con noi da qualche anno, fa un po’ di tutto e anche lei è molto brava.

Altri collaboratori seguiranno.
Ciao

--------------------------------------------------------------------------------------------
Vogliamo farvi conoscere un pò dei nostri collaboratori che aiutano col loro lavoro il nostro/vostro rifugio:oggi vi presentiamo Riccardo e Giuseppe i nostri due veterinari che prestano la loro opera presso l’ambulatorio del rifugio.

Grazie a loro è stato fatto e continuiamo a fare un grosso lavoro dal punto di vista sanitario e cerchiamo di effettuare tutte le operazioni di prevenzione, di cura e mantenimento che sono richieste per i nostri ospiti.

Inoltre siamo in grado di effettuare piccoli e medi interventi chirurgici anche grazie alle apparecchiature che ci sono state donate/comprate da voi.

Molti dei mobili che vedete dell’ambulatorio sono di un nostro caro amico dentista che dovendo rifare lo studio ci ha chiesto se ci potevano essere utili. Antonietta, che vi presenteremo la prossima volta, li ha tutti verniciati a pennello.

Abbiamo l’anestesia gassosa anch’essa donataci da amici grazie alla quale evitiamo i rischi che si corrono con l’anestesia in vena.

L’ambiente,  è un prefabbricato installato già 10 anni fa, stava cadendo a pezzi anche perché più che da ambulatorio fungeva da luogo di ricovero/accoglienza per tutti quei cani ke non potevano stare nei recinti, abbiamo dovuto rifare la pavimentazione più volte, adesso con l’arrivo di Riccardo e Giuseppe siamo riusciti nell’intento di farlo funzionare proprio come ambulatorio/sala operatoria.
L’abbiamo reso decente e l’abbiamo anche climatizzato.

Ci vorrebbero ancora tante cose la cui lista non finirebbe mai, ma oggi vogliamo solo farvi vedere con orgoglio quello che siamo riusciti a fare nonostante le mille e una difficoltà, però ci siamo sempre rimboccate le maniche ed anche con l’aiuto che riceviamo da voi continueremo ad aiutare a nostra volta e nel migliore possibile dei modi i nostri amici a 4 zampe.
Ciao

Clicca sulle foto per ingrandirle!