UGO felice con la sua nuova famiglia!
13-06-2007 - Il nostro "amico" Ugo ci manda i saluti dalla Svizzera...

Amici cari, osservate il nostro Ugo, ve lo ricordate tutti vero? E chi se lo puo' dimenticare il suo sguardo da "vittima". Tutti ci chiedevate dei suoi occhi cosi' profondi, rispecchiava lo sguardo di tutti i cani del rifugio. Adesso caro Ugo, prima noi ti consideravamo il "Vice Re del Rifugio" (lo sai che di Re ne abbiamo avuto uno e mai nessuno potrà avere il suo titolo) ma adesso sei un Imperatore. Grazie Ugo,  ci hai dato  la forza di continuare nel nostro cammino, molto arduo e pieno di "sassi", ma con la convinzione di percorrerlo sempre piu' in fretta.
Sergio Sara Maria Grazia e Cosetta   


Clicca sulle foto per ingrandire!



16.12.2006 - Oggi noi della Lida abbiamo avuto un bellissimo regalo di Natale, Ugo il nostro Re del piazzale, dopo tanti anni dormirà al caldo e passerà il suo primo Natale in una bella casa, ospite di Yvonne,Heinrich e figli più Popye uno stupendo pastore bernese, Tappo una piccola e simpaticissima meticcia 3 bellissimi e buonissimi gatti, e dulcis in fundum 6 bellissimi conigli molto giocherelloni e 40 cavalli.

Sì proprio una bellissima famiglia, in un paese della campagna svizzera dove oggi Ugo inizierà la sua nuova vita e come vedete non ha impiegato molto ad apprezzare che riposare sul divano è molto più comodo che non la terra del piazzale al rifugio.

Ci mancherai caro Ugo ma realizzare questo sogno e vederti in quel paradiso terrestre ci riempie l’animo di gioia.