Telemaco adesso è un altro cane
 

Una premessa
Un giorno ai primi di dicembre navigando su internet vengo a sapere che un'associazione di Napoli ha trovato la possibilità di fare adottare Telemaco ad una famiglia di Milano, possono trasportarlo solo fino a Roma però, e da lì non sanno come fare per portarlo a destinazione.

Nell'appello c'era anche la foto di Telemaco, magrissimo, una voce dentro di me mi ha detto " tu hai il tempo e lo puoi aiutare" così una mattina ho preso la macchina e sono andato a Roma ho caricato Telemaco e sono rientrato a Milano nel tardo pomeriggio. E' stato bravissimo durante il viaggio e quando ho conosciuto Luca, che lo ha adottato, sono stato molto contento.Oggi poi che Telemaco sta molto bene per me è motivo di grandissima gioia.
Ci tengo a far sapere quanto sopra, credetemi,  non per publicizzare quanto ho fatto, ma semplicemente per attestare che noi Associazioni animaliste dovremmo essere più disposte a collaborare tra di noi e costituire così un forte fronte comune per salvaguardare i diritti dei nostri amici a 4 zampe, purtroppo però constato con dispiacere che invece si tende molto spesso a guardare solo nel proprio orticello e ancora peggio a farci la guerra tra di noi.
Io, da inguaribile ottimista, spero invece che si possa un giorno riunire tutte le nostre forze, perchè solo così avremo la possibilità di raggiungere l'obbiettivo che tutti noi animalisti ci prefiggiamo, ma che rimarrà irragiungibile se continueremo a muoverci ,per rimanere in tema, come " dei cani sciolti ".
Sergio

 

Clicca per ingrandire!! Clicca per ingrandire!!

 

Clicca per ingrandire!!

Telemaco quando è stato trovato