24.11.2015 - PERTINI e SANDRINA, arrivati insieme ed oggi sono partiti insieme ... abbracciati, vicini vicini, loro due cuccioli tanto sfortunati.
Sandra una piccola tripoide, quanto ha sofferto. Ora i tuoi occhietti di cerbiatto torneranno a sorridere, dimenticherai tutta la sofferenza.
Non dimenticatevi mai di noi.
Clicca sulle foto per ingrandirle!
23-11-2015 - E quante storie triste dovrei raccontarvi, tante, molte pero' sono racchiuse tutte nel cuore, eppure lei è una piccola tripoide, tanto sfortunata, e lo è stata davvero tanto.
Ha urgente bisogno di una casa, ha urgente bisogno di trovare il suo equilibrio, lei al rifugio sta soffrendo, sempre nascosta nella sua cuccia.
Oggi ha fatto la modella per il calendario e chissà quando uscirà il calendario potrà guardarlo appeso nella sua casa e non al rifugio.
Ma quando si capira' la sofferenza di queste creature? Sandra, dolce meraviglia e tanto sfortunata. Guardala, sfugge lo sguardo come a vergognarsi del suo handicap, Sandra è triste e noi lo sappiamo, solo tu puoi renderla felice se vuoi.
|
22-11-2015 - Sono trascorsi 18 giorni da quel terribile incidente che ha sconvolto la tua vita ed anche la nostra.
Silenzi , tanti silenzi che racchiudono mille parole. Sei tentata di condividere con gli altri il tuo dolore ma in pochi capirebbero, non c'è tempo per rispondere a quelle inutili domande che in troppi farebbero ed allora i giorni passano con la consapevolezza che pero' è inutile tacere, devi, lo devi a Sandra , a questa piccola creatura tanto sfortunata.
Un terribile incidente al rifugio, le rete che promettevamo sempre di cambiare non sono state cambiate per mancanza di fondi , le troppe emergenze che hai dovuto affrontare, i cani e gatti feriti che hai soccorso o ti hanno abbandonato, hanno dissanguato le tue possibilità. Eppure quante volte abbiamo urlato al mondo intero la nostra situazione.
La nostra disperata richiesta di adottare i nostri gatti, gatti che si ammalavano e che noi abbiamo sempre curato, rimandando a domani l'acquisto delle reti.I cani feriti, i cani malati . Piccoli aiuti da semplici privati che ci seguono ,che ci aiutano con tutte le loro possibilità, hanno permesso che noi salvassimo tanti animali ma..........una mattina è successo l'irreparabile.....
Non fateci domande, ve ne prego, è troppo doloroso. Purtroppo Sandra è stata la vittima di questa tragedia silenziosa e annunciata.Diciotto sono stati i giorni di ricovero, ha subito tre interventi, tra cui l'amputazione dell'arto anteriore sinistro ,immaginate tutta la sua sofferenza. Sandra è una dolce cagnolina, oggi è tornata al rifugio e vi chiedo con il cuore in mano, aiutatela, Sandra ha disperato bisogno di una casa, Sandra non potrà vivere a lungo al rifugio.
Grazie a chi ci aiuterà anche in questa ennesima e triste emergenza.
Clicca sulle foto per ingrandirle! |