20-07-2015 - RUDY E' ANDATO A CASA!!!!!!!
E questo monello con la faccia da monello ve lo ricordate?
Quante ne ha passate per colpa dell'"uomo", ma finalmente anche lui ha avuto la sua rivincita: Rudy da adesso avrà una vita, VERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Quanto amore in questo cagnolino, la sua simpatia è infinita e chi lo ha adottato scoprirà subito che fortuna ha avuto.
Ciao Rudy, ogni tanto mandaci una cartolina, noi l'aspettiamo!!!!!
Clicca sulle foto per ingrandirle!
01.04.2015 - Rudy è un dolce cagnolino, un bellissimo maschietto, è diventato proprio un bravo ragazzino ma è sempre disperato, vuole andare a passeggio ... lui è li che ti guarda ed aspetta te, ha bisogno di una casa.
Rudy è un dolce tesoro, ha circa due anni, taglia medio piccola.
28-01-2015 - Guardate il piccolo Rudy come si sta rimettendo.
Fa tutto lo spiritoso con il suo cappottino nuovo.
L'intervento è perfettamente riuscito e lui si gode la convalescenza. Questo dolce cagnolino, buono ed affettuoso, nessuno lo ha cercato, un' alieno, apparso all'improvviso sul territorio di Porto Rotondo!!!!!!!!! E' cosi' difficile ogni giorno soccorrere anime ferite, anime dimenticate dalle persone. Il piccolo Rudy ringrazia chi ha un pensiero positivo per lui.
Grazie a chi ci aiuterò per le spese dell'intervento. Grazie.
|
22-01-2015 - Rudy è stato operato.
E' stato soccorso a Rudarza, una frazione di Olbia. Un grosso ematoma sotto la pancia con una palla, sicuramente ora un ernia.
E' un dolce cagnetto di circa due anni, taglia media, chissà cosa avrà passato, siamo certi che quell'ernia e quell' ematoma è stato causato da un calcio, non lo volevano in zona.
Sarà sottoposto a tutti i controlli e ci auguriamo che non necessiti di interventi perchè siamo in una situazione veramente disperata. Troppe emergenze, troppe spese da sostenere che dovrebbero essere a carico delle istituzioni. Povero Rudy, cosi' lo abbiamo chiamato.
Ci sono dei momenti in cui pensi che cio' che stai vivendo è un sogno. Ed invece Il piccolo Rudy è andato in clinica per essere sottoposto ad accertamenti ed oggi è stato operato.
Risolto sventramento parete addominale sinistra, dalla zona inguinale fino all'arco costale con fuoriuscita di organi addominali , vescica prostata intestino, presenza di numerose aderenze.
L'intervento è perfettamente riuscito. Eccolo poco dopo l'intervento. Rudy ha subito un forte trauma, sicuramente un calcio ma lui è vivo.
Grazie a chiunque potrà aiutarci con le spese cliniche.
Quante emergenze amici cari.
Clicca sulle foto per ingrandirle! |