RONNINO E' STATO ADOTTATO !!!

07-09-2015 - RONNINO CI MANDA I SALUTI!!!!
Le prime foto del nostro patato a casa, un pochino mosse perchè lui non sta mai fermo, ma chi se ne importa? A noi basta vederlo e il cuore ci si apre, è bello o no?
Ronnino sta benissimo ed è felice, merita il meglio questo micione e non finiremo mai di ringraziare tutti voi che ci avete sostenuto per le sue cure e la famiglia che gli ha dato una seconda possibilità!

Clicca sulle foto per ingrandirle!

01-09-2015 - RONNINO VA A CASA!!!
Quanto abbiamo lottato per lui, quante cure e quanti esami, cibi speciali per la sua allergia ed ora guardate com'è diventato Ronnino. 
Oggi è andato a casa, li sarà amato e non avrà più stress, vivrà libero e non in gabbia come purtroppo è stato costretto a vivere da noi, impossibile liberarlo, lui può mangiare solo ed esclusivamente cibi speciali. 
Anche con te la nostra missione è compiuta, ti abbiamo fatto diventare un bellissimo gatto, ti abbiamo fatto rinascere.
Ronnino sei un gatto speciale e siamo sicuri che ti ameranno tutti. Non dimenticarti di noi. Ciao piccolino goditi la vita.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

11.08.2015 - Quando la lotta si fa dura noi facciamo i duri.
Ecco Ronnino dopo tante traversie e terapie a cui è stato sottoposto. Ha fatto tante analisi, ha preso tanti medicinali ed è stato nutrito con cibo speciale. 
Ronnino è un campione, guardate come è diventato bello? Vai Ronnino che la vita si fa rosea.

29-06-2015 - Ronnino ha una mammina a distanza, una mammina speciale che vive in Svizzera si è presa tanto a cuore la sua storia e Ronnino dal rientro dalla visita in clinica saluta la sua tata con il cibo che le ha inviato.
Senza persone come lei i nostri cuoricini non potrebbero avere una dieta speciale.
E' grazie alle persone come le tate e tutti voi che ci sostenete, che noi possiamo andare avanti.
Eccolo il dolce Ronnino, tutto per voi!!!

09-06-2015 - Ronnino ha avuto dei problemi, febbre altissima e un grosso linfonodo sotto la gola.
Un crollo terribile, sabato e domenica è stato malissimo, oggi  con la nuova terapia è in via di ripresa ma che lotta!!!!!!! Lo fai uscire dalla sua gabbietta e lui dove va?
Da Sorrisino.........due creature che hanno il potere di strapparti l'anima, hanno il potere di sentirti inerme di fronte a loro, ti senti come se qualcuno lentamente ti portasse via le forze, quasi a sentirti una nullità perchè oltre a cio che fai di piu' non si puo'.
Ha ragione " una persona" : è difficile resistere, questo posto ti porta via il cuore, devi essere forte per vivere a contatto con la sofferenza, tanta forza per andare avanti e lottare e mai perdere l'orizzonte!!!!! Ronnino del mio cuore.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

05-06-2015 - Il nostro Ronnino dopo le analisi e test, con cure appropriate sta guarendo.
Ecco la metamorfosi.
Ora ha anche bisogno di una spazzola perchè sta' ricrescendo il pelo..........
Oltre alle cure dei farmaci Ronnino ha bisogno di una dieta ipoallergenica  Royal canin Hypoallergenic o.  Z/D HILL'S.
Grazie a chi ci aiuterà con questo cibo particolare.
Eccolo il nostro campione.


Clicca sulle foto per ingrandirle!


15-05-2015 - Eccolo il dolce Ronnino, ecco quali sono le sue condizioni. Fa tanta tenerezza anche perchè è di una dolcezza estrema.
Nel video che vi mostriamo potete farvi un'idea più completa del suo stato attuale.

 

Ora anche lui ha iniziato tutta la terapia alla quale si aggiungono anche gli integratori della Innovet. Credeteci, almeno ci speriamo, diventerà bellissimo.
Si merita tanto questo gattino, è di una bontà estrema. Le analisi dei tamponi dai laboratori non sono ancora pervenuti, quelli serviranno per poter fare una terapia mirata.
Eccolo il nostro Ronnino e ci auguriamo che presto diventi bellissimo.
Grazie a chi con il cuore lo aiuterà!

12-05-2015 - Si è rifugiato all'interno del cortile di una casa, è stato scacciato con una scopa, si è rifugiato sotto delle tavole, è stato soccorso e portato da noi. 
E' un dolcissimo micio malato, sicuramente rogna, mangiato dalla rogna. Non si riduce così una creatura in pochi giorni. Questa è l'indifferenza che circonda questi poveri animali. E' solo un gatto qualcuno dirà, no è una creatura bisognosa di cure e d'amore.
Davanti a certe immagini ti si stringe il cuore, sono immagini di dolore e sofferenza e lasciano tanta riflessione. 
 All'inizio ha avuto dei miglioramenti ma poi la situazione stava peggiorando.
E' stato trasferito in clinica dove è stato sottoposto  a dei tamponi ed a cultura batterica per verificarne le cause della sua situazione. E' stata riscontrata anche una dermatite da malassezia. Lui è un gatto meraviglioso e dolce vederlo ridurre cosi' è terrificante.
Con tutte le analisi a cui è stato sottoposto troveremo la cura esatta.
Attualmente è in cura con shampoo lenitivoi ed intrafungol in quanto è anche pieno di funghi. Ecco la situazione terribile di questo meraviglioso gatto.
Ringraziamo chiunque possa aiutarci con le spese cliniche.Al rifugio abbiamo oltre 200 gatti e non abbiamo NESSUN aiuto pubblico.


Clicca sulle foto per ingrandirle!