Regina sta bene e ha trovato una bellissima famiglia.

04-05-2007 - La nostra Regina si ricorda sempre di tutti e Vi manda un grande bacio.Altre parole non servono.
Clicca sulle foto per ingrandire !

13-04-2007 - Vi ricordate Regina? La cagnolina che avevamo trovato con il cappio al collo??????????????????
Possiamo assicurarVi che è veramente una REGINA e anche lei Vi ringrazia per tutto quello che avete fatto per assicurarle un futuro migliore. Un abbraccio a tutti


23-03-2007 - Vi ricordate Regina la cagnolina che avevamo trovato con la fune al collo? Ebbene adesso vi mostriamo le foto di oggi, di come sta. Potete constatare che sta benissimo ma lei ha necessità di una casa, dai diamoci tutti una mossa e vediamo di trovare un po' di calore vero a questa bella Regina che ora è anche sterilizzata. Regina ci conta e spera tanto. Un grosso abbraccia a tutti.
Sergio, Sara, Maria Grazia e Cosetta.  

Clicca sulle foto per ingrandirle!

Regina quando è stata trovata.

10-11-2006 - L'altra sera sono stata interrotta nel mio lavoro ( cosa che succhede sovente) da una telefonata.................c'è un cane con una corda al collo che puzza, brutta questa parola ma è la realtà. La realtà molte volte fa male , sicuramente lo farà la vista di queste foto, noi ormai ci siamo quasi abituati, abbiamo fatto il " callo " nello stomaco. Non è cosi' sempre facile soccorrere degli esserini in queste condizioni. Pensate a quanta sofferenza questa povera cucciola ha provato in questi lunghi mesi. Eppure è stata trovata alla periferia di Olbia, in un quartiere molto popolato, ma come diciamo sempre : non esiste male peggiore dell'indifferenza, quella che Regina sino ad oggi ha incontrato. Noi vogliamo che Regina, una volta curata, non prenda la strada del Rifugio "I Fratelli Minori". Noi vogliamo che Regina esca dalla clinica, dove adesso è ricoverata vicino a Miele e Forest, per andare in qualche casa, non Vi sembra giusto che almeno questo dobbiamo darglielo per farci perdonare di essere uomini. Mi dispiace, miei cari sostenitori, che sempre mi date una mano per salvare e curare queste creature che riesca a farvi star male, ma la mia possibilità per salvarli da un canile siete Voi.
Grazie per tutto quello che riuscirete a fare per Regina.
Cosetta