POLLY E ANGELO SONO STATI ADOTTATI INSIEME !!!

14-05-2013 - E poi arriva lei, Polly ed Angelo!!!!!!!!!!!!
Quando ti senti cadere, quando pensi di non farcela piu, pensi che è tutto inutile, quello che sino ad oggi hai lottato, non ce l'ha fai piu', vedi solo buio intorno, nessuna luce , poi........guardi l'email e vedi che sorridi perché nell " oggetto" leggi:Polly and Angelo!!!!!!!!!!!!!!!
Eccoli i nostri amori, eccoli la nostra forza, la forza di Polly, la forza di dire, ma non lo vedi io come corro, non lo vedi che non bisogna mai pensare negativo, la vita è troppo bella per non sorridere e ricorda a tutto c'è una soluzione!!!!!!!!
Ecco mi è tornato il sorriso e sicuramente anche a tutti voi che tanto l' amate!!!!!!!!!!!!!!

Clicca sulle foto per ingrandirle!

11-04-2013 - Polly ci manda i saluti!!!!!!!!!!!
Ho sempre creduto negli Angeli, ho sempre creduto che molte volte gli Angeli " sono passati" accanto a noi, li abbiamo accarezzati, li abbiamo coccolati e loro...........ci hanno dato degli insegnamenti, ci hanno dato la forza per lottare, maestri di vita.
Tu piccola Polly appartieni a questa " categoria" .
Oggi quando ho ricevuto le tue foto è stato come un "tuffo al cuore".
Polly che fa le gare, Polly che è felice, Polly che è una meraviglia della natura.
Ecco le vogliamo condividere con voi le immagini di Polly e della sua allegria.
Polly ha imparato bene anche il tedesco e mi ha promesso che quando andro' a trovarla mi farà da interprete!!!!!!!  

Ho affrontato le sfide della vita attingendo ad un bacino di energia pura: la mia forza interiore. L’ho costruita a dispetto degli sberleffi della vita e grazie ai dolori quotidiani, l’ho scoperta credendo in me e nei miei valori.(S. Littleword)

Clicca sulle foto per ingrandirle!

06-09-2012 - I SALUTI DI POLLY ED ANGELO!!!!!!!!!!!!
La nostra Polly vi manda i saluti insieme ad Angelo.
Ormai Polly è stata scritturata per il circuito di Monaco, con la sua "macchina" ai campionati mondiali. Polly sei una forza della natura.
Questa è la nostra forza, Grazie a tutti voi che avete aiutato questa creatura ad essere felice.
Polly ed Angelo sempre uniti dall'amore. 

Clicca sulle foto per ingrandirle!

20-07-2012 - Eccola la nostra forza, eccola la nostra potenza, sono queste le cose Belle: POLLYYYYYYYY
Abbiamo ricevuto queste bellissime foto della nostra bambolina, Polly. E che dire??
Non servono le parole, anzi, servono per dire: grazie a chi ha creduto in noi, grazie a chi ha permesso tutto questo, grazie a chi ci vuole bene, grazie alla famiglia di Polly, grazie all'associazione tedesca, grazie a tutti ed in particolare a voi amici veri!!!!!!!!!!!!!
Godetevi la vostra Polly perchè lei è di tutti noi che profondamente l'abbiamo amata.
Che gioia!!!!!!!

Clicca sulle foto per ingrandirle!

02-04-2012 - Video della partenza di Polly.

 

29-03-2012 - Abbiamo i saluti di Polly !!!!!!!!!!!!
Abbiamo ricevuto le prime foto della nostra ragazzina e della sua " balia" ma che a quanto pare fa un po' il girandolino e Polly la " gallinella" con gli altri cagnetti della famiglia.
Queste sono le nostre energie, queste sono le nostre lotte quotidiane.
Mia dolce Polly, mio dolce Angelo da oggi anche voi farete parte di quella nostra grande raccolta in cui noi ogni tanto andiamo a " sfogliare " per ritemprarci e ricaricarci di quella energia che possa permetterci di lottare ancora. Ecco cosa scrive la loro famiglia:
Ecco  le foto di Polly ed Angelo fatte oggi.
È abbastanza difficile farle, perchè Angelo sta sempre in giro a guardare che fanno gli altri gatti.
E Polly
è diventata molto amica con gli altri cani della famiglia.
Grazie di cuore a tutti che avete permesso che questo meraviglioso amore potesse diventare una realtà vera.

Clicca sulle foto per ingrandirle!


28-03-2012 -"Quando suona una campana un angelo mette le ali" Polly ed Angelo adottati assieme.Chi non ricorda questo film, "La vita è meravigliosa", di Frank Capra?
Oggi le campane hanno suonato a festa: Polly, il nostro angioletto, ha finalmente messo le ali, ed è volata verso la sua nuova casa, verso la sua famiglia.
Ma la sorpresa più bella è che un Angelo vero è partito con lei ... ebbene sì, non potevamo separarli, e così il suo compagno, colui che l'ha accolta quando è arrivata al rifugio, l'ha seguita in questa nuova avventura.
Un grande amore li ha sempre uniti, un amore tra un cane speciale ed un gatto che poteva avere tutto , aveva la libertà, aveva i giochi ma lui ha scelto te dolce Polly. Angelo un gatto unico, Angelo che è sempre stato accanto a te!!!!!!!!!!!
Esempio unico di amore profondo. La meraviglia che ogni giorno queste creature ci regalano, dovrebbe farci capire che solo noi "umani" vogliamo continuare a vedere le differenze.
A novembre scrivevamo questo di Polly: "E' proprio vero cosa possono insegnarci gli animali!
Lei, vittima di un incidente, era nella sua gabbietta buona e i suoi occhi "parlavano" di quell'amore puro che noi umani, nemmeno se nascessimo cento volte potremmo raggiungere il loro livello!!!
Polly rimarrà paralizzata, ma noi abbiamo deciso di andare avanti.
Arriverà il carrellino, arriveranno " le ruote" e tu Polly, tornerai a correre e nessuno piu' fermerà la tua corsa. Dai Polly che ti aiuteremo".
E così il carrellino è arrivato, e lei è stata il cane più felice del rifugio ...
Finalmente poteva seguire come un'ombra la sua amata Sonia. Ovunque andava Sonia, Polly era al suo fianco.Poi quanto tornava nel suo " giaciglio" c'era un angelo ad aspettarla: il suo gattino!!!
Ti abbiamo amato tantissimo, tutti.
Oggi qualcuno verserà una lacrima in più ... ma non sarà solo tristezza!!!
 Non avremo più un corridore di formula uno che sfreccerà per il rifugio, ma nel nostro cuore sappiamo che da domani tu potrai finalmente correre libera, in un prato vero. Potrai annusare l'odore dell'erba, e il tuo amico sornione si farà amare da tutti, ti seguirà e ti aspetterà accucciato in qualche posto comodo, in attesa che tu torni da lui.
Voi siete una coppia inseparabile. Voi siete due esseri legati da un destino che " voleva essere " crudele- Noi non ci siamo mai fermati ai tanti ostacoli incontrati ma abbiamo voluto sempre  continuare a pensare che solo lottando, prima o poi, tutte le creature come voi troveranno, un giorno, un posto nel mondo. Questo mondo fatto di cattiveria ed indifferenza, dove tutti hanno fretta, l'egoismo imperversa e non c'è più pietà per nessuno.
Io l'ho promesso, "nonostante tutto, dietro quella rete, ci sarà sempre la mia mano a difendervi" .... Lotterò con tutte le mie forze, finchè mi sarà concesso, per darvi la dignità e l'amore che meritate. ...e mi basterà guardare una tua foto per attingere quella forza che tu mi hai insegnato e credimi Polly che in questo momento ne avro' tanto bisogno della tua forza !!!!!!!! 
Non siamo sole,  Polly.....,noi ci abbiamo voluto credere e grazie a tanta gente buona, che ci segue e ci sostiene, siamo riusciti a trovare una famiglia anche per te, per voi e insieme a quelle persone avremmo ora piu' che mai necessità di sostegno!  Polly tu sei felice oggi con Angelo ma noi dobbiamo trovare la felicità anche ai tuoi compagni.......un giorno Polly capirai le mie parole !!!!!!!!
Monaco è lontano, so che non ci rivedremo più, ma aspetteremo con impazienza ogni novità, ogni nuova fotografia che ti ritrarra accanto ad Angelo.
So che ti ameranno come ti abbiamo amato qui al Rifugio e, anche se il nostro cuore oggi è pesante, ci dà forza sapere che  tu  sarai felici..
..........perchè la Vita è Meravigliosa, e tu sei Vita !!!!!!!!
Corri felice Polly, non ci dimenticare mai!!!!!!!!!! 

Clicca sulle foto per ingrandirle!

26-12-2011 - Una casa per Polly e la sua dama di compagnia............
Polly è un piccolo Angioletto, è una creatura meravigliosa ed ha una carissima amica che vivono sempre assieme, sapete chi è?
E' una dolce gattina , sono inseparabili e chi vorrà adottare Polly deve adottare anche la sua "dama di compagnia".
E' una gioia vederle assieme, due creature splendide. polly vedrai che presto anche tu troverai chi ti potrà amare e curare.
Adottare Polly significa fare anche dei sacrifici, lei è paralizzata ma con il suo carrellino corre come un cane normale.
Polly vi aspetta con amore e vi augura a tutti Buone Feste.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

07-11-2011 - E' arrivato il carrellino di Polly!!!!!!!!!!
Una giornata triste, mille pensieri ti affiorano alla mente, pensieri che ti fanno quasi rabbrividire.
Pensi proprio che non potremmo farcela a continuare con tutte le emergenze.
Arrivi al rifugio, stanno montando i moduli, cerchi di vedere positivo, pensi pero ' che è troppo difficile .......pensi e poi.......c'è un pacco vicino alla casetta, è stato consegnato da poco dal corriere , un tuffo al cuore vedi l'indirizzo : carrellini disabili ..........E' IL CARRELLINO PER POLLY!!!!!!!!!!
Lo apriamo come se fossimo tanti bambini intorno all' albero di Natale, si è lui e via subito a provarlo, Polly sembra quasi ammutolita , non si muove quasi non volesse accettarlo ma poi.......arriva lei , la nostra gatta , " la pettegola del rifugio" , Polly prende lo  slancio e parte .
Che gioia vederla correre, non si puo' spiegare a parole, ci siamo messi tutti a sorridere , e via a passeggio con gli altri cani e lei felice che correva.
Queste sono le cose belle, queste sono le cose che ci danno la forza, una bella boccata di aria " pulita" . E cosi' anche oggi possiamo dire che " abbiamo fatto qualcosa di buono".
Non dimenticate che per Polly non esisteva il futuro, e noi siamo felici di aver permesso a Polly di correrre " con le ruote".
Un ringraziamento particolare allo staff di " carrellini disabili" di Trento che hanno realizzato con tanta celerità il sogno di Polly, quello di continuare a " volare" insieme a tutti voi.
Grazie a tutti. 

Clicca sulle foto per ingrandirle!

07-11-2011 - Io sono andata a trovare Polly, lei li fiera e solare.
E' proprio vero cosa possono insegnarci gli animali!!!!!!
Lei vittima di un incidente era nella sua gabbietta buona e i suoi occhi " parlavano" di quell' amore puro che noi umani nemmeno se nascessimo cento volte potremmo raggiungere il loro livello!!!
Polly rimarra paralizzata ma noi abbiamo deciso di andare avanti.......,arriverà il carrellino, arriveranno " le ruote" e tu Polly tornerai a correre e nessuno piu' fermerà la tua corsa.
Dai Polly che ti aiuteremo.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

07-11-2011 - Polly, solo un miracolo potrà salvarti e noi cosa facciamo????
Quante volte abbiamo soccorso cane, quante volte abbiamo pianto e gioito per loro?
Purtroppo al situazione da noi è quella che ben conoscete.
Mi sono trovata molte volte di fronte a delle creature bisognose e noi MAI CI SIAMO TIRATI INDIETRO PER SOCCORRERLE, MAI.
Oggi è la volta di Polly, è stata trovata investita ad Olbia in località Monte Pino, portata immediatamente in clinica. Le sue condizioni sono aparse subito gravissime:
frattura 3 vertebra lombare, schiacciamento del canale neurale della 4 , 5 e 6 vertebra, fratture multiple al bacino e femore.
E' una cagnolina dolcissima e' piccola, vederla in quelle condizioni ti spezza il cuore .Le sue funzioni fisiologiche sino ad ora sembrano compromesse, purtroppo lesioni di questo tipo provocano
un' incontinenza con perdita di fece ed urine.
Stamani è stata sottoposta a radiografie e stabilizzata.
Vi aggiorneremo constantemente anche se purtroppo le speranze di una ripresa sono molto deboli
.Non ha chip. 

Clicca sulle foto per ingrandirle!