POLDI HA TROVATO UNA BELLISSIMA FAMIGLIA !!!

29-06-2012 - Quando uno nasce sotto una buona stella!!!!!!!!!!!
E chi l' avrebbe mai detto che quello scricciolo, quel topino buttato dentro un cassonetto della spazzatura avesse un destino speciale.
E si!!!!!!!! Oggi la sua mamma è arrivata da Zurigo per regalarle amore, non esistono parole per raccontare questa meravigliosa storia d' amore immenso.
E' con gioia che vi comunichiamo che oggi Poldi è partito per la Svizzera con la sua meravigliosa mamma che è venuta a prenderlo.
Un grazie speciale a questa meravigliosa donna che ci ha dato la possibilità di conoscerla!!!!!!!!!
Voglio ringraziare anche Caterina che amorevolmente lo ha allattato come un figlio, Caterina una ragazza speciale.
E poi il saluto in un abbraccio forte che sprigionava tutto l' amore immenso, poi........il bigliettino rosso nella mia borsa: grazie, hai proprio ragione, con il cuore si arriva ovunque!!!!!
Grazie amica mia di avermi dato la possibilità di conoscerti e grazie per aver dato la possibilità a Poldi di vivere in una famiglia speciale.
Grazie di " aver varcato quel cancello", grazie per quando mi hai detto: non li dimenticherò Mai.
A presto amica mia.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

18-05-2012 - Cucciolo appena nato gettato nel cassonetto.
E' stato trovato dagli operatori ecologici ad Olbia in Via Leonardo, il suo corpicino era chiuso dentro un sacchetto di plastica ma i suoi vagiti erano cosi' forti che sono stati sentiti dagli operatori ecologici. Non esistono piu' parole e non mi meraviglio piu' di nulla, quanta cattiveria!!!!!
Tu che hai commesso questo criminale gesto come potrai appoggiare la testa sul cuscino e poter dormire? Come hai potuto prendere questo fragile esserino e buttarlo tra i rifiuti?
Tu avrai una mamma, prova a domandare a tua madre cosa avrebbe provato se appena partorito gli avessero strappato la sua creatura?
Prova solo ad immaginarlo! Ma sto solo perdendo tempo, tu queste frasi non le leggerai mai e quindi mai di arriverà tutta la mia rabbia per questa inciviltà!
La gente di Olbia è buona tu di dove sei?
Tu appartieni a quegli incivili che popolano la nostra città, tu appartieni ad un popolo che non è degno nemmeno di respirare in questo mondo.
Sai, mi fai tanta pena e commiserazione, tu non hai un' anima, tu sei un mostro e un soggetto pericoloso per questa società. Tu mi fai SCHIFO!!!!!!!!!!
Questo piccolo Angelo è stato portato al nostro rifugio e per stasera è ospite di una ragazza che ci aiuterà, ha avuto tanta pena per te piccolo Angelo.
Speriamo.
Se qualcuno conosce qualche mamma cane vi prego ci contatti

Clicca sulle foto per ingrandirle!