PEDRES E' STATO ADOTTATO !!!

20-05-2009 - Pedres: il Principe nel letto
Fate silenzio, ho bisogno di riposarmi, sono stanco, ho avuto una vita molto ma molto travagliata, quanta fame, quanto freddo ho sofferto nella mia vita ma adesso è arrivato anche per me il momento del riscatto, mi sembra giusto cosa ne dite?
Quindi ammiratemi mentre mi sto riposando e voglio darvi un consiglio, ma quello di un amico sincero : non disperatevi mai che la " luce "  un giorno arriverà per tutti, tutti noi abbiamo un destino, il mio è stato per lungo tempo contrario, mai ho perso la fiducia che il mondo potesse un giorno cambiare anche per me.
La mia nuova famiglia mi adora e non ha avuto nessun problema a farmi dormire nel loro letto nonostante ancora non sia " bellissimo" con il mio pelo ma presto vi faro' vedere che dietro al brutto anatroccolo esiste un principe.' 


08-04-2009 - Pedres, ancora una "vittima " dell'indifferenza.
Pedres, vecchietto abbandonato vicino al castello di Pedes, uno scheletro vivente.
Sono emergenze continue che dobbiamo affrontare, questa creatura è stata trovata da dei signori che passeggiavano vicino al castello, non si reggeva in piedi, lo hanno soccorso e portato in clinica.  
Successivamente siamo stati contattati..
Momentaneamente "è ospite" dai signori che lo hanno soccorso ma non appena potremmo avere la situazione sanitaria completa il piccolo entrerà al rifugio, loro non possono assolutamente tenerlo. 
Vi teremmo aggiornati.

Clicca sulle foto per ingrandirle!