NESSUNO (ora KIKI) CON LA SUA BELLISSIMA FAMIGLIA.

03-08-2011 - Il nostro Nessuno era ospite alla festa in Germania a Colonia, guardate come è diventato bello.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

19-02-2009 - Guardate com' è diventato bello Nessuno che ora si chiama Kiki.
Ecco cosa scrive di lui la sua padrona:

Con piacere ti raconto che Nessuno sta molto bene e ha superato bene la sua operazione.
Noi siamo molto contenti che abbiamo trovato un tale tesoro (pupazzo)!!!
ps..... Nessuno nella neve


Clicca sulle foto per ingrandirle!

14-10-2008 - Anche Nessuno lascia il rifugio.
Il nostro grande pupazzo va a casa, anche per lui oggi inizia una nuova vita, si ricorderà di tutti Voi.
Ciao piccolo tesoro.

  

09-05-2008 - Il nostro grande "pupazzo", si perchè Nessuno è un grande pupazzo buono e dolcissimo è stato operato. Lui aveva una frattura scomposta obliqua della tibia destra, risolta con chiodo centro-midollare e due cerchiaggi. E' stato messo in terapia con vibravet perche' carico di zecche e dagli esami emerge una piastrinopenia.
Nessuno ha circa 18 mesi e nella sua breve esistenza ha conosciuto solo la strada, non ha mai avuto una casa o un padrone. Lui viveva vicino alla periferia di Olbia. Nonostante tutto, perché da quando è nato la sua vita è stata  "una vita spericolata" , è un cane meravigliosamente dolce.
Nessuno vi chiede di aiutarlo............ , inoltre vi chiede di poterlo accogliere nella vostra casa, da darlgli " una vita tranquilla, una vita serena",    vi ripagherà con tanto amore.
Non sappiamo ancora quanto potrà rimanere in clinica, dopo le si apriranno le porte del nostro rifugio , perché tutti assieme non facciamo in modo che la "strada" che dovrà percorrere sia diversa?
 Aiutateci se potete. 


Clicca sulle foto per ingrandirle!

rel="lightbox[atomium]" title="Nessuno"

07-05-2008 - Una giornata terribile.............
Solita chiamata disperata, "c'è un cane ferito per la strada alla rotatoria nord di Olbia, per l'iperstanda, è li da due giorni, sono straniera, sono passata per verificare, ho chiesto aiuto ma nessuno mi ascolta, mi hanno dato il Vostro numero, please, è ferito, io non ho la macchina, non posso credere che qua non esista un 'istituzione ce si faccia carico di tutto questo, nessuno fa nulla ."
Si piccolo dolce Angelo, ti abbiamo chiamato Nessuno, a cosa serve a te un nome?
Tu sei Nessuno, tu sei uno di quei tanti "invisibili", non a noi piccola creatura, ti abbiamo soccorso e trasportato in clinica: frattura scomposta della zampa posteriore destra, devi essere operato ma non subito, prima hai bisogno di una trasfusione, sei pieno di zecche e le tue piastrine sono bassissime.
Noi dobbiamo sempre avere delle complicazioni da risolvere................, fatti forza e coraggio e vedrai che riusciremo  a dare una nostra "mano tanto ma tanto stanca " anche a te, vedrai che poi non sarai più Nessuno.
Nessuno ha bisogno di Voi. 


Clicca sulle foto per ingrandirle!