Nerina con la sua nuova famiglia.
 

26-11-2007 - I saluti di Nerina.
Leggendo questa bellissima lettera penso che i miracoli esistono, tu Nerina sempre spaventata ed ora?
Leggete, questa è pura forza per farci continuare a lottare.
Grazie
Carissime,
Ciao vi ricordate di me? La piccola Nerina tanta paurosa? Si, è gia´tanto tempo fa, che vi ho lasciato. Mi ha fatto troppo male lasciarvi.... Voi peró mi avete promesso che tutto andrá bene, che la vita dopo sara piú bella.....
Per io non ero convinta per niente....
I primi mesi erano tremendi per me, mi sono sempre nascosta, non ho mangiato durante il giorno e non ho supportato una persona vicina a me. La prima volta mi sono fatta toccare solo un anno e mezzo dopo il mio arrivo, le prime passeggiate ho fatto dopo due anni!!! Pian piano, ma pianissimo ho capito che non mi succederá niente di male, che tutti mi vogliono bene qui....
Ora sono qui da tre anni e deve ammettere che voi avete avuto ragione dall inizio! Io qui non sto meglio soltanto, ma sto proprio benooooooooone!!!!!!!!!!!! Ora amo la vita, le passeggiate e taaaaanto la mia famiglia!
Quest'anno ho fatto delle prime vacanze in vita mia, andró in danimarca con la mia famiglia e con i miei amici Michel, Jona e Barny. Era fantastica quella vacanza al mare, anche se devo dire che i primi due giorni ero nervosissima.
Ma la mia mamma e il mio pappo mi calmavono, mi stavano vicino, allora ho capito che non poteva succedere niente di male. Mi raccomando - sto bene e vi mando delle foto per farvi capire quanto sto bene!!!
Vi ringrazio con tutto il mio cuore per la possibilita che mi avete dato e per tutto l'amore che mi avete regalato prima della mia partenza!!!
Bacioni di NERINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clicca sulle foto per ingrandirle!

26-04-2007 - Non avremmo mai sperato che potesse succedere, lei è sempre stata una cucciola spaventata, non vedevamo via di uscita se non il rifugio ma come sempre molte volte possono succedere dei miracoli, oggi è toccato a te nostra piccola Nerina, anche per te inizierà una nuova vita.