Monda è felice da Monica.
 

02-04-2007 - La nostra Monica ci manda gli aggiornamenti della nostra piccolina? E' proprio bella la nostra Monda. Grazie Monica per quello che hai fatto per lei. Te ne saremo sempre grati.

Sergio, Maria Grazia, Sara e Cosetta.
11-02-2007 : Oggi siamo andati a far visita a Sheila (vedi la sua pagina) e a Monda entrambe ospiti di Monica, ebbene le abbiamo trovate in splendida forma. Sheila è tranquillissima nella sua morbida pelliccia mai stata così pulita e profumata, la polvere ed i nodi sono ormai un lontano ricordo.
Monda è un po’ più rotondetta, è più calma, anche se il minimo rumore la fa ancora sobbalzare, è tuttuno con Monica, e fa copia fissa con Rai (che sta per Raimondo, con lei nella foto).
Ricordo che Monica si è offerta di ospitare Monda fin tanto che non troviamo la sistemazione più idonea per lei, anzi è proprio Monica che se ne vuole occupare perché ormai sa tutto di Monda e vuole essere certa che Monda non abbia più a soffrire per i continui cambiamenti, percui Monica o ha la certezza che Monda va a star bene o senno Monda sta con lei.
Noi siamo certi che Monda è in buone mani.
Grazie Monica


04-02-2007 : Monda è sul giornale.
Dal quotidiano
" La Nuova Sardegna"

del 04/02/2007
clicca sull'immagine per leggere

19-01-2007
La piccola e dolcissima Monda è in questa casa dal 21 dicembre 2006 e ha fatto miglioramenti incredibili!!!
E' felice, rilassata e gioca tutto il giorno con gli amici della banda di casa, le altre 8 code scodinzolanti!
I primi giorni sono stati critici, tanta paura, tanta diffidenza e timore per ogni cosa nuova.
Come non capirla, piccola anima, dopo tutto quello che ha passato!
Tuttavia in pochi giorni ha conosciuto il resto della banda ed è andata subito d'amore e d'accordo con tutti, ha solo tanto tanto bisogno di sentire sicurezza e tranquillità intorno a sè.
Sa farsi amare da tutti, le piace prendere coccole fino ad addormentarsi e ha l'appetito di un leone!
Adesso siamo sicuri che Monda non ha assolutamente nulla di problematico, è solo una cucciolotta timida che ha vissuto l'inferno in un'età critica e che ha subito questi traumi chiudendosi in sè e sviluppando tante paure.
 
Con tutto l'amore che posso, tua Monica.
 

15-09-2007 - Monda quando è arrivata al rifugio.

Questo Angioletto è Monda, è arrivata da noi sabato, completamente terrorizzata, è un cane " pupazzo" , ha perso completamente il suo stato di essere un " essere vivente", viene da un canile lager dove è stata salvata dalla persona che l'accudiva quando era libera, in un mese non ha riconosciuto nemmeno lui. E' buonissima , ha conosciuto la violenza sopra ogni limite, è traumatizzata, ti guarda spalancando i suoi occhioni, ha paura di tutti ma è buona buona, Aiutatela , a trovare una casa degna di un calore vero. Ha circa due anni e va d'accordo con tutti, sono sicura che saprà darvi quell'amore vero. Monda aspetta il vostro aiuto.