MIRACOLO E' STATA ADOTTATA !!!

16-01-2017 - Eccoti .... sei proprio un Miracolo tu!!!
Amore grande vivi, vivi e poi vivi ancora. Dimentica tutto se puoi, è proprio adesso che inizia il bello!!!

10-01-2017 - Ed eccola finalmente a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutto ciò che hai sofferto deve tramutarsi in gioia, la nostra felicità per la tua adozione non ha paragoni. Ringraziamo chi ti ha sostenuto nei primi mesi dal tuo arrivo. Chi ci ha aiutato con l'acquisto dei farmaci e le pappe specifiche.
Chi da lontano ti ha mandato tanto amore.
Chi ci ha aiutato a trovare anche per te una famiglia. Grazie di cuore a tutti, lei è il Miracolo di tutti noi!!!!!!!

30.12.2016 - Oggi sarà la sua ultima notte al rifugio, da domani non guarderà più la luna sognando, da domani la sua vita cambierà.
Grazie di cuore a chi ha reso possibile questa adozione: queste sono le adozioni che fanno battere il cuore e persone così ne esistono una su mille!!!!!!!!!
Buona vita Miracolo e noi siamo sicuri che tu diventerai una brava bimba.

16.03.2016 - Vi ricordate com'era Miracolo quando la soccorremmo?
Uno scheletro che camminava, con i valori tutti sballati, una grande paura di perderla. Guardate oggi comè diventata Miracolo, e si, lei è stato un nostro miracolo.

E' monella come nessuno ma dolcissima, ha tanto bisogno di affetto.

03.01.2016 - Vi ricordate di lei? Forse no perchè dal giorno del suo arrivo ha fatto passi da gigante e si è completamente trasformata.
Lei è miracolo, arrivata al rifugio il 28 ottobre scheletrica, pelle e ossa, non si reggeva in piedi, stava morendo di fame.
Questa è la sua trasformazione, oggi Miracolo è questa meraviglia di cagnolina che ora ha bisogno solo di una cosa, una famiglia che le faccia dimenticare tutto l'orrore vissuto.
Ci sarà qualcuno disposto ad accoglierla in casa ed a curarla con la medicina più efficace del mondo? L'Amore, ma quello con la A maiuscola però!
Miracolo è al rifugio e vi aspetta.

08.11.2015 - Oggi la giornata è stata bellissima, con una temperatura gradevole e lei è voluta uscire in piazzale senza il cappottino.
Guardatela e dite se non è veramente un miracolo di cagnolina!!!
Grazie a chi ci sta aiutando con l'acquisto del cibo specifico - AD della Hill's - ed i medicinali.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

04.11.2015 - Sono arrivata stremata, nemmeno mi reggevo in piedi, non avevo nemmeno più la forza di alzarmi ma ... ci credete che sono Miracolo!!!!!!!!!
E' diventata una monella di primo ordine, assomiglia ad una nostra cagnolina che tanto abbiamo amato, la sua "reincarnazione", vuole tutti ai suoi piedi, vuole le coccole solo per lei e guai a non ssecondarla!!!!!!!
Ha sempre fame, si mangia sei scatolette di AD al giorno oltre alle crocchette per i cuccioli!!!!!!!!
Per voi Miracolo, che lo è davvero!!!!!

29.10.2015 - Piccola creatura, mangia come un lupo, ha tanta ma tanta fame, non ha più paura di nulla, vuole le coccole e cerca il cibo ovunque m ... le crocchette così e così non le vuole, vuole solo le Royal e quelle dei cuccioli.
Mangia le scatolette AD come se fossero noccioline. Quanta fame, se ci fosse mio nonno direbbe: la fame del 1944!!!! 

Le analisi, considerando la sua situazione, sono buone, insomma ha bisogno di mangiare e rimettersi in piedi.
Diventerà una signorina dalle gambe lunghe. Grazie a chi ci aiuterà per il cibo.

29-10-2015 - MIRACOLO, QUANDO L'INDIFFERENZA UCCIDE.
Non è una foto che arriva da un paese dell'est, è la foto di un cane che è stato soccorso stamane tra Olbia ed Ovilo (una frazione). Correva nelle quattro corsie con una corda al collo. 
Bloccato il traffico per recuperarla, uno scheletro che camminava, la pelle così accartocciata da sembrare cartone.
Sicuramente legata da qualche parte, dimenticata dal mondo. Per giorni avrà sofferto fame e sete, viste le sue disperate condizioni. 
E' letteralmente sfinita, sembra l'immagine di un paese tanto lontano, ma è in Sardegna. 
Ecco cosa fa l'indifferenza, ecco cosa fa la cattiveria. Sono immagini che fanno tanto male al cuore, immagini che ti lasciano così sgomenta. Ci auguriamo che lo stato di denutrizione non abbia attaccato gli organi interni, può succedere anche questo, l'unica speranza di positività è che ha tanta voglia di mangiare, una fame atavica ed una sete impressionante. 
Sottoposta a fluido terapia e domani, se potremo farli, sarà sottoposta a tutte le analisi del caso. 
Viviamo in una delle terre più belle al mondo ma così tanto arida di sentimenti e di rispetto verso gli animali. Troppo pochi a proteggerli, troppo pochi a tutelarli. Anche questa è la Sardegna, l'altra faccia della Costa Smeralda, quella dimenticata.
Vi terremo aggiornati e ringraziamo di cuore chi potrà aiutarci, con cibo proteico tipo AD o Recovery, con donazioni per sostenere le spese veterinarie, come vorrete ma vi prego, aiutatela. 
Grazie a tutti e grazie da parte di Miracolo, così l'abbiamo chiamata. Per adesso è impossibile stabilirne l'età. 

Clicca sulle foto per ingrandirle!