MILLELUCI felice nella sua nuova casa!

15-05-2012 - Abbiamo ricevuto i saluti di Milleluci!!!!!!!!!!!!
Penso che le foto si possan commentare da sole.
Grazie di amare cosi' intensamente questo cucciolo.
Questa è la nostra energia, questa è la nostra forza.

30-01-2012 - Abbiamo ricevuto i saluti dal nostro amatissimo Milleluci, che gioia !!!!!!!!

Ecco cosa scrive la sua amica:
Carissima,tanti saluti da Milleluci che sta molto, ma molto bene.
Bacioni
Ale

e con queste foto una forza positiva per tutti, leggete la sua storia è bellissima!!!!!!!!!! 

Clicca sulle foto per ingrandire!

30-12-2009 - Abbiamo ricevuto un bellissimo augurio: le foto del nostro amato Milleluci, che cosa meravigliosa, l'amore adorato.
Lui cosi' maestoso, lui cosi' solare.
Vederlo felice è proprio la miglior cura che possa esistere, nostro grande CANE, grande creatura stupenda.
Grazie alla sua meravigliosa mamma.    

11-04-2008 - Volevamo aggiornarVi  con le  foto di Milleluci con la sua famiglia mentre passeggia vicino al fiume di monaco; è un vero campione.

Clicca sulle foto per ingrandire!

13-12-2007 - Cari Amici le prime foto di Milleluci felice con la sua nuova famiglia, ogni commento penso che sia superfluo, l'unica cosa di cui dobbiamo prendere atto è che dopo tanti lunghi anni trascorsi al Rifugio, Milleluci, trascorrerà il suo primo Natale felice in una casa.
Che gioia vederti cosi, ci riempie il cuore, ciao piccolo cucciolo.


Clicca sulle foto per ingrandire!

13-12-2007 - Piccolo cucciolo dopo tanti anni al rifugio anche per te è iniziata la nuova vita, sei partito per la tua nuova casa con Alexandra che è arrivata la mattina per ripartire assieme alle 15,00. In aeroporto ti sei comportato come un divo, tutti ti salutavano e tu ricambiavi festoso, sprizzavi  gioia ed allegria.
In fondo l'aeroporto per te è stata  la tua casa, sei stato abbandonato li, chissà da chi, non ci interessa, vero Milleluci?
Tu correvi dietro agli aerei che partivano, è da li il tuo strano nome, non potevi certo rimanere ai bordi della pista a rincorrere la felicità che ti era stata tolta. Siamo venuti, ti abbiamo portato al rifugio e li hai vissuto per sette lunghi anni, sei stato un grande sognatore,  guardavi sempre il cielo, aspettavi qualcuno che venisse a prenderti, bravo piccolo cucciolo, hai vinto.
Ci hai lasciato un bellissimo ricordo, sei sempre stato un cane solare e dolcissimo, ti meriti tutta questa felicità.  "Ragazzo, non fare tanto lo snob adesso, ricorda che noi verremo a trovarti e vediamo un po' come ti comporterai con chi ti ha fatto da mamma  e si tu di mamme ne hai avute tante.
Sii felice piccolo Cucciolo.

Clicca sulle foto per ingrandire!