MATTEO E' STATO ADOTTATO !!!

10-12-2014 - E cosi' anche tu caro "ragazzaccio" sei uscito vincitore.
Ce l'hai fatta e sei partito per la felicità. E' venuto a salutarti anche salvatore con la sua compagna, loro per primi ti avevano soccorso, loro ti hanno raccolto e come potevano mancare alla tua partenza?
Certo c'era anche chi ti ha fatto capire che esiste un mondo migliore, ti ha insegnato ad essere un bravo ragazzo e noi siamo sicuri caro Matteo che non ti dimenticherai mai di Andrea.
Quante brutte persone hai incontrato nella tua vita ma hai avuto la fortuna di incontrare anche le persone che ti hanno fatto diventare quello che sei adesso, un meraviglioso " pagliaccio". Non dimenticarti mai di noi ed ogni tanto mandaci qualche fotina.
 Buona vita e ricordati sempre che in Sardegna in "un angolo di mondo" ci sono tanti tuoi fratelli bisognosi.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

07-11-2014 - Vi ricordate di Matteo Nero?
Guardate come è diventato bello, è uno splendore unico. Eccolo si è messo in posa per voi tutti.
Presto il nostro dolce piccolino spiccherà il volo e saluterà questa terra dove ha ricevuto tanto dolore ma anche tanto amore, non tutti sono cattivi, esistono gli Angeli e Matteo Nero li ha incontrati sulla sua strada.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

23-10-2014 - E guadate un po!!!!!!!!!!
Oggi faceva freddo , oggi c'era un vento fortissimo e poi la pioggia, io lo sapevo ed allora ieri ho fatto l'ultimo bagno della stagione !!!!!!!!!
Ma vi ricordate come è stato soccorso Matteo Nero!!!!!!!!!
Eccolo nel bellissimo mare della Sardegna che fa l'ultimo bagno della stagione e poi per lui si aprirà un futuro meraviglioso..............
Eccolo per voi Matteo Nero a darvi forza e speranza, lui ha visto la morte in faccia, lui ha sofferto, ha lottato ed ora guardate come nuota. Lui ci insegna che nella vita bisogna sempre sperare perchè il nostro Angelo Custode non ci abbandona mai e sempre ci proteggerà, basta avere fede!!!!
Matteo Nero ne è l'esempio. 

30-09-2014 - E' passato un mese dall'arrivo di Matteo.
E' stato raccolto da una persona speciale e noi ... nonostante tutto, non ci si abitua mai. Puoi vederne mille in mille condizioni disperate, ma ognuno ha la sua storia lunga o breve non importa, il dolore è quella cosa che non potrai mai cancellare, sia quello fisico che quello dell'anima.
Chissà Matteo Nero se ti avesse soccorso qualcun'altro, quale sarebbe stato il tuo destino?
Un mese è passato veloce, ma per te che eri in clinica sembrava non finire mai!!
E poi l'accoglienza nella casa di chi oggi ti sta ospitando e tu, subito, hai capito che potevi fare il capetto.
Che creature straordinarie i due cani che ti hanno "aperto" la porta della loro casa, forse vedendoti hanno riconosciuto nei tuoi occhi la loro stessa sofferenza, hanno capito che sei un cucciolo e così ti permettono di fare il piccolo Attila, quasi a dire "adesso tocca a te fratello, vai e spacca tutto!!!!"
Amici, ora sta a voi aiutare Teo Nero a trovare la Sua famiglia, che lo accolga a braccia spalancate e le richiuda intorno a lui, per non abbandonarlo mai più!

24-09-2014 - Eccomi signori in tutta la mia bellezza!!!!!!!!!
Ostentate a credere che sia io !!!!!!!!!!!
Si sono Matteo, sono uscito dalla clinica , sono andato al rifugio, mi hanno fatto bello ed ora sono ospite da una volontaria, sono cosi' fragile con le mie difese immunitarie deboli.
Continuero' le cure e saro' sempre presente nel darvi le mie notizie.
Ringrazio tutte le persone che mi amano, sono tante e sono sicuro che presto per me ci sarà una casa.
Forza tutti aiutate questo cucciolo che è ritornato alla vita.
Matteo il campione  

04-09-2014 - Eccolo il nostro campioncino. Lui è gentile, un vero giovanottino e come sta prendeno " campo", sembra il padrone della clinica e se lo lasci prende anche le scale.........insomma anche se ancora non sembra in ottima forma ma vedrete cosa si nasconderà sotto " questo anatroccolo".
Matteo Nero vi abbraccia tutti per l'affetto dimostrato.
Domani altre news

01-09-2014 - L'ho accarezzato e mi sono sentita male, un forte dolore allo stomaco, un pugno che ti lascia senza fiato.
Siamo abituati a tutto ma ogni volta è la prima volta.
Raccolto agonizzante e portato immediatamente in clinica. L'ho visto e mi si è stretto il cuore: MATTEO  , ti ho chiamato Matteo , tu sei Matteo !!!!
E' gravissimo , non sappiamo se ce la farà, era pieno di larve, il pelo avvolto nelle ossa, ha solo 4 mesi !!!!!!! Ma tu uomo cosa stai diventando.
Pieno di pulci, zecche e larve, mangiato vivo,non ha piu' sangue!!!!!! Oggi è stato trasfuso ma è in prognosi riservata ,Mentre scrivo lacrime copiose mi bagnano il viso. Ma perchè tanta cattiveria, tanta indifferenza ,un povero cucciolo.
Stasera non riesco a scrivere altro, ho il cuore che non ce la fa piu'!!!!!!!
Grazie a chi aiuterà il piccolo Matteo.
Deve  farcela. Sono rimasta in silenzio di fronte a te, solo carezze che mi auguro siano arrivate al tuo cuore.Matteo DEVE  vivere.

Clicca sulle foto per ingrandirle!