MARGOT CI HA LASCIATO !

04-01-2008 - Ciao Margot, oggi te ne sei andata, ma è come se ti tenessi ancora in braccio, così minuta, così  fragile, così scoordinata nei movimenti, con quegli occhietti che non mi hanno mai visto ma che non ti hanno impedito di conoscermi bene.
Conoscevi la mia voce, l’odore delle mie mani, mi correvi sempre incontro quando ti chiamavo anche se per la tua malattia le tue zampe non facevano mai la strada giusta perché perdevi l’equilibrio e rotolavi per terra, però arrivavi sempre e comunque per sfregare il tuo piccolo muso contro le mie mani.
Noi sapevamo che la tua malattia non perdona, ma abbiamo sempre sperato che ti facesse vivere con noi più a lungo, per passare più giorni insieme, per imparare ogni giorno di più da te, che tanta sfortuna hai avuto, che comunque è bello vivere se si vive con chi ci vuole bene.Sei stata la nostra bella Stella di Natale, e abbiamo voluto tenerti vicino anche se non ci sei più, ci basterà venire sul terrazzo per pensare che sei ancora tra noi.
Ti abbiamo voluto e ti vorremo sempre un mondo di bene.
Sergio, Attilia, Charly, Laconia, Silvestro.

12-12-2007 - Ecco Margot è arrivata a Milano, si è ambientata subito ed ha scelto la sua camera. L'ho portata dal veterinario per un controllo, sta bene.
Silvestro ogni tanto le fa visista per vedere come sta, mi sembra che anche Silvestro adesso è più contento perchè ha una compagna di cui occuparsi.
Siamo tutti più contenti.
Ciao a tutti
Sergio


Clicca sulle foto per ingrandirle!