MACARIO CON LA SUA FAMIGLIA !!!!

18-01-2017 - Oggi ho ricevuto una mail che mi ha aperto il cuore in due ... il nostro meraviglioso Macario e tante su foto a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pochi di voi ricorderanno la sua storia, lui è arrivato al rifugio 7 anni fa con una zampa mozzata dopo essere rimasta chiusa in una tagliola.
Quante battaglie per questo ragazzino abbiamo fatto e guardatelo oggi. Macario vive in Germania con la sua famiglia da 6 anni e rivederlo è stata una gioia inenarrabile!!
Leggete la sua storia e guardate queste foto, quando era al rifugio e oggi.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

12-05-2010 - Macario Vi sta aspettando, ha bisogno di una casa urgente, è dolcissimo, la sua data di nascita si presume  ad aprile del 2009. Dopo i tanti sforzi per curarlo non volete farlo rimanere al rifugio.......

Clicca sulle foto per ingrandirle!

21-04-2010 - Macario piccolo cucciolo, è dolcissimo, lo stiamo sempre medicando alla zampetta e lui non si lamenta mai, possibile che di Macario nessuno chieda? Chi è Macario un altro cane invisibile? Macario ha bisogno di tutti voi.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

03-04-2010 - Anche Macario è arrivato al rifugio, non è perfettamente guarito, piano piano anche lui diventerà uno di quei " cani invisibili".
Non voglio proprio credere che MACARIO , nelle sue condizioni rimanga la rifugio. E' molto buono. Un po' di pietà per questa creatura cosi' sfortunata.


Clicca sulle foto per ingrandirle!

24-03-2010 - Aggiornamento Macario.
E' ancora in clinica, il conto aumenta ed il suo stato di salute ancora non permette di subire l'amputazione della gamba.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

12-03-2010 - Macario e l'indifferenza umana. Tu vuoi aiutarlo con noi? Da soli non possiamo piu'.
La giornata di oggi 10/03/2010 è data forse indimenticabile per le emergenze che si sono susseguite.
Non trovo nemmeno piu' le parole,c osa dovrei scrivere????
Che indifferenza e che cattiveria stà circondando la città di Olbia??
Ancora un cane nella tagliola.
Oggi siamo stati chiamati alle13,30 circa, c'è un cane ferito, gli manca una parte della gamba, venga la prego.
Arrivati sul posto , c'era lui, da tanti giorni girovagava in quella zona, gli davano anche l'antibiotico, complimenti.
E' stato soccorso e portato in clinica, gli manca il metatarso.
Purtroppo il cane è talmente debilitato che non può subire attualmente l'intervento di amputazione, è completamente anemico in quanto infestato di zecche.
E' stato sottoposto a fluido terapia e alle cure antibiotiche.
Noi siamo veramente angosciati, non siamo in grado di fronteggiare tutte le emergenze delle spese sanitarie, vi prego aiutateciiiiii. per donazioni http://www.lidaolbia.it/donazioni.html .
Non penso che in molti non abbiano visto Macario senza chiedersi, come mi sono chiesta io: "Ma dove sta andando a finire il mondo?".

Clicca sulle foto per ingrandirle!