LUPIN (ORA PINO) CI HA LASCIATO!!!

30-01-2015 - Ieri il nostro adorato Lupin è diventato un Angelo. 
Era così felice, così tanto amato, nonostante i suoi problemi aveva trovato una mamma speciale, Laura. Si è
 addormentato nel sonno, come dice la sua mamma in "segreto", si è addormentato per sempre. Il loro era un amore unico, due creature speciali si erano incontrate: Laura e Pino. Lo ha amato alla follia, per lei era un fratello, un bambino, un amico, un figlio ... il suo più grande AMORE. 
E Laura per Pino è stata il suo TUTTO. 
Quasi non ci credo, quasi il cuore si ferma a questa tremenda notizia.
Era malato e Laura lo ha voluto con sè a tutti i costi.
Arrivato in Germania lo ha fatto operare, la sua era una patologia rara e gravissima, ma nonostante tutto i medici hanno fatto un miracolo. Viveva con un tubo in gola, che gli permetteva di respirare. Guardate tutta la sua storia e capirete chi era Lupin e la vita che ha potuto vivere con Laura.
Laura ti ringraziamo pubblicamente per tutto ciò che hai dato a Pino, sei stata una mamma unica e speciale, una vera mamma. Grazie per tutto l'amore che gli hai donato. 
Laura noi ti abbracciamo forte forte. Lupin corri felici e ricordati di tutti noi e dai forza alla tua mamma. Amore grande!!!!

Qui potete leggere le parole della sua adorata mamma:
Dire Angelo, amore mio, mio piccolo cavaliere, non riescono a capirlo e è strappare il mio cuore in mille pezzi. Il cuore ha smesso di battere.

Quando ho perso il mio amato ASTA, pensavo che la mia vita era sparito. Mai più ho un cane mi si avvicinò. così erano le mie parole. Un giorno che si sedette miseria piccolo mucchio su di noi in pratica. Minacciato di soffocare ogni volta poche possibilità di vita. Ho fatto la mia missione per salvare la tua vita, ero sicuro che asta così aveva voluto che me. Sarebbe stato certo orgoglioso. 
Così accostò a me per la cura. Notti senza sonno, perché non hai aria spesso, e ho dovuto aiutare. Ma ancora così dolce e ritirati. Si erano sempre molto fare, solo per essere un onere. Non dimenticherò mai come si modestamente sulla mia sciarpa hanno rotolato e hanno accettato come vostro posto letto. 
A così tirato su, si viveva una lei e lei in silenzio si insinua nel mio cuore. 

Piccolo cavaliere, così i miei genitori hanno chiamato te. Perché eri così coraggiosa, così forte, così piena di joie de vivre. Ma vi erano anche il salvatore della mia anima, la mia gioia, amore mio. Così spesso ho dovuto piangere per ASTA e si giaceva accanto a me e mi guardava su con gli occhi grandi marroni DOE. Due giorni fa mi si accovacciò prima urna Rossana e ringraziò, che mi ha mandato questo meraviglioso amico e compagno. E poi lei si prende...

Io sono straziato il mio piccolo angelo. Così spesso sono lamentata che hai tossito solo da un segno di spunta fuori - tosse tutto il giorno, se ti torna alla vita per questo. Così spesso che hai completamente gerotzt mio divano, il mio letto, mie pareti - fosse per me, se potrei abbracciarti tra le mie braccia per esso ancora.

Ma ciò che rimane è questo ferro vuoto e silenzio. Le coppette di yogurt di ieri mattina è ancora i cookie. Tuo zerknüddelt soffitto da ieri sera, tua si siede anatra poco perduti nell'angolo. E ancora sentire, ti vedo ovunque. Cerco non Crackle, perché so che poi si sta eseguendo in cucina. Io sono di notte delicatamente affinché non ti svegli accanto a me e quando a sbloccare la porta, si sente correre a me. Vedo il tuo piccolo routieren di coda, muovere tutto il tuo corpo e il viso raggiante.
Ma che non accadrà mai. Non dovrà trascorrere le notti da solo, vorrete mai correre nelle mie braccia.

Piccolo uomo, non credo. Niente indicato che faresti il viaggio. Domenica abbiamo ancora stato nella neve, martedì mattina abbiamo noi rannicchiata su, hanno fatto un grande cammino e guidato solo pratica. Ci messo nel vostro presepe e probabilmente anche si non sapeva che era il nostro ultimo incontro. Sei stato un dormiente e non più svegliato. -In un momenti, mi siedo lì, guardano e non riesco a credere che te ne sei andato. Così tranquillo e segretamente. Così inaspettatamente e senza alcun preavviso. E poi vengono i momenti dove realizzarla, palla mio pugni e poteva solo urlare.
Esso è strappando tutto in me e non posso sopportare il dolore. 
Pino, perche '? Perche '?
Potrei essere come ingenuo pensare che non si arriva a me. Avete preso tutto in me. Merda ho amato voi! 

Mio piccolo angelo, il mio grande amore. Grazie per questo tempo meraviglioso. Grazie per tutto quello che mi hai dato. Grazie per essere mio amico. È confortante sapere che mi è stato permesso di farvi avere un buon tempo e lasciarsi andare senza dolore e sofferenza. 
Ora devo indossare il dolore della tua perdita. Non so come, non ho nessun più forza. Mi manchi da impazzire! Riposa in pace, mia cara, ci incontreremo nuovamente e fino ad allora ASTA cercando per voi!   
Pino + 27.01.2015

Clicca sulle foto per ingrandirle!

 

05-03-2014 - Guardate questo video e gioite con noi!!!
Vi ricordate com'era Lupin e gli interventi che ha dovuto subire? Ormai il suo bandana non lo abbandona più, il foro alla gola è delicato e questo piccolo eroe vive la sua vita serenamente .. quanti di noi sarebbero così sereni nelle sue condizioni?
Se solo tutti riuscissimo ad osservare queste creature nella stessa maniera, quante cose potremmo imparare!!

 

03-01-2014 - Per cominciare bene la giornata, ecco qualche immagine della nuova vita di Lupin ... beato fra le donne!!!!!!
La sua mamma lo adora e lui adora farsi coccolare.
Per noi sono queste le cose che più contano, il loro benessere, la loro felicità.
Quando "uno di noi" vince la sua battaglia più dura, è una gioia immensa!! Queste sono le cose che dovrebbero farci capire che nella vita non bisogna arrendersi, MAI!
Grazie Laura per amare il nostro Lupin, che ora si chiama Pino.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

03-01-2014 - Abbiamo ricevuto i saluti di Lipin, ora Pinio.
Eccolo felice nelle sue passeggiate. Lupin è una forza della natura.La sua storia, tutto quello che lui ha passato , eppure guardate la felicità di questo Angelo!!!!!!
Non finiremmo mai di ringraziarvi per cio' che state facendo per lui.Un mega ringraziamento ca a Laura ,la meravigliosa veterinaria tedesca che lo cura come un figlio.
Lupin va curato ogni giorno con amore, va pulita la valvola per respirare e solo una persona con un cuore grande avrebbe potuto regalargli tanta felicità.
Grazie di cuore.

 

Clicca sulle foto per ingrandirle!

18-11-2013 - Riceviamo notizie di Lupin:
In allegato troverete qualche nuova immagine dal più bello, il cane più simpatico e più coraggioso del mondo;-)
Purtroppo dallo scorso fine settimana Lupin ha un brutto raffreddore.
Questo è un male per la laringe-guarigione perché è tosse e starnuti molto.
Per questo motivo il veterinario ha annullato la endoscopia, che era previsto per mercoledì scorso.
Mercoledì prossimo avranno un aspetto se la fibra sta ancora lavorando. PREGATE!

E noi pregheremo con tutte le forze. Dai Lupin che tante persone ti amano.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

25-10-2013 - Ecco le notizie del nostro tesoro, ecco cosa ci scrive Judith:
Sono stata  quasi due ore con Lupin, non potevo andare perché voleva coccolare mooolto felice.
Egli è un tesoro! L'intero team della clinica Lupin lo adora .
Un assistente della clinica lo porterà con lei il fine settimana per poterlo tenere sotto controllo ed intervenire nel caso di emergenza.
Siamo molto grati! Nonostante tutto lui mangia, beve con tranquilità e si scatena quando vede le persone. lunedi lui, dopo che l'intervento sul lato sinistro ha ceduto è stato sottoposta ad una trachetomia e le sue condizioni sono critiche, ma dobbiamo tenere le dita incrociate per l'intervento che dovrà subire mercoledi.
Non ho parole ha tanta sofferenza, non ho parole pensando a tutto quello che facciamo per salvare i nostri tesori.
Grazie di cuore a chi pregherà per Lupin.Lupin ha bisogno della forza di tutti noi.
Mio grande ed immenso amore sapessi in quanti ti amano.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

24-10-2013 - Il piccolo Lupin stamani è partito, incontro alla sua felicità.
Che angoscia non immaginate, ogni suo respiro per noi era fonte di interminabile tensione.
Appena arrivato è stato subito portato in clinica, domani mattina verrà operato.
Amore dolce, un pezzo di cuore è volato con te.
Non avrei mai voluto che la nostra separazione fosse cosi, avrei voluto stringerti forte forte e sentire il tuo cuoricino che batteva, non potevamo strapazzarti.
Vi terremmo tutti aggiornati e ci auguriamo tutti che il nostro Lupin presto possa correre felice.
Amore l abbraccio ed il calore di tutti noi domani sarà solo per te.
Grande Lupin!!!!!!!!!

Clicca sulle foto per ingrandirle!

14-10-2013 - Lupin e la sua triste storia.(Aggiornamenti)
Mi è cosi' difficle trovare le parole per relazionarvi su Lupin, lui che ora era quasi al traguardo della felicità, aveva trovato adozione e presto sarebbe partito per la sua casa dove avrebbe avuto tutta la felicità che meritava.
Ieri il piccolo Lupin ha avuto una terribile crisi respiratoria, sono state immediatamente predisposte le cure d'emergenza  al rifugio, successivamente, ma sempre in gravissime condizioni disperate,  è stato portato in clinica dove è stato sottoposto a terapia intensiva.
Dopo una stabilizzazione e con leggera sedazione si procedeva all'ispezione delle prime vie respiratorie, era evidente una paralisi laringea.
Una volta confermata la paralisi laringea è necessario intervenire chirurgicamente per migliorare il flusso d'aria allargando lo spazio tra le corde vocali senza accentuare il rischio di inspirazione di acqua o cibo.L'intervento a cui dovrebbe essere sottoposto Lupin è un intervento di Lateralizzazione delle cartilagini aritenoidee monolaterale.
In questo intervento viene inciso il muscolo tireofaringeo e la cartilagine viene ancorata con un punto di sostegno e poi lateralizzata, dopo aver scontinuato l'articolazione tireocricoidea.
Viene continuata anche l'articolazione cricoaritenoidea e il legamento interaritenoideo viene reciso fra i due processi corniculati.
Questo intervento permette, nella maggioranza dei casi, una eccezionale ripresa della normale funzionalità respiratoria.
Naturalmente è un intervento molto particolare che in Sardegna non viene eseguito in quanto non c'è esperienza per mancanza di casistiche insomma è molto raro e non poteva certo mancare a noi una rarità!!!!).
Noi  dovremmo muoverci immediatamente per farlo operare, è un intervento costoso ed i migliori medici per questa casistica sono uno a Milano ed uno a Torino.
Domani vi faremo conoscere i dettagli di come ci muoveremo.
Non ho veramente piu' parole.Ringrazio in anticipo tutti quanti.Ho il cuore a pezzi.


24-05-2013 - Lupin sino ad ieri un cane invisibile e forse lo rimarrai ancora!!!!!!!
Arriva al rifugio in condizione disperate. Soccorso da una meravigliosa signora che veramente ama gli animali ma di lui non può occuparsene.
E' malato, ha la leishmaniosi, la rognetta, l'erlicchiosi, insufficienza renale.
Sicuramente abbandonato perché ammalato.
E' una taglia medio piccola, avrà circa quattro anni.
Lo guardo e lo accarezzo e mille pensieri mi offuscano gli occhi, povero Lupin, povera stella quante ne avrai passate ed ora sei qui.
Cosa potremmo offrirti noi?
Lo cureremo , faremo il possibile per lui e poi il dopo lo affronteremo.
Piccino caro.Chiunque voglia aiutarci per le cure di Lupin cnoi come sempre ringraziamo.
Ha necessità di Milteforan, doprovet da 200 mg, stargate in compresse.
Ha bisogno del vostro aiuto.
Grazie a chi aiuterà Lupin.

Clicca sulle foto per ingrandirle!