JASMINE E' STATA ADOTTATA !!!

12-02-2014 - Mia dolce ed unica creatura meravigliosa.
Oggi per te inizierà la nuova vita, ancora dovrai ricevere cure speciali ma tu sei una creatura unica e tutto sarà facile.
Mi mancherai piccola mia, il tuo sguardo, i tuoi " morsetti" , la tua compagnia. Mi mancherai tanto piccola ,ma la vita è fatta cosi' .Ti abbiamo insegnato a volare ed ora che sai volare, hai preso il volo.
So che non ci dimenticherai mai ed i tuoi occhioni saranno luce per noi.
Vai piccola , continua ad essere la meravigliosa creatura che sei diventata. Avevo paura del distacco, un pezzo del mio cuore è volato con te ma so che sarai felice e questo è quello che conta.
Ciao meravigliosa creatura.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

17-01-2014 - Ed ecco la piccola peste: CAMMINAAAAAAA, tutta torta ma cammina.
E' monella, è vivace ,insomma una piccola bricconcella che mangia tutto quelo che trova.
Adora i gatti, sono la sua immensa passione ma è grazie alla sua grande forza di cammimare che possiamo  aggiungere che è " quasi normale".
Insomma Jasmin deve solo preparare i bagagli e poi è a posto!!!! Forza Jasmin che siamo a metà dell'opera!!!!!!!!!!!!

Clicca sulle foto per ingrandirle!

13-01-2014 - La piccola Jasmine ha iniziato a camminare ma purtroppo le zampette anteriori non sopportano tutto il peso del suo corpicino e stamane, portata a visita di controllo la zampina destra è stata steccata perché si sta curvando.
Proveremo anche questa soluzione. Lei sta benissimo anche se questa situazione le causa un po' di nervosismo ma è una cagnolina di una dolcezza unica.
Dai Jasmine che ce la faremo. Intanto vi fa una grande linguaccia a tutti.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

17-12-2013 - Sono le 16, arriva al rifugio un ragazzo, con un fagottino fra le braccia.
Ti ha raccolto sul ciglio della strada in queste condizioni e prima di arrivare da noi mi ha telefonato spiegandomi la dinamica.
Io l’ho pregato di tenerti, siamo in emergenza , lui mi risponde che vorrebbe farlo ma non può, tu hai necessità di cure speciali “vedrà signora come è conciata!!”, non è in grado di sostenere dei costi , mi prega di aiutarlo.
E così ti accogliamo al rifugio. Antonietta mi dice al telefono “se la vedi sembra Lei”.
Impossibile raccontare il primo incontro con te, quando ti ho visto il cuore ha iniziato a battere forte... Sono tornata indietro nel tempo, ad una situazione che ancora lascia l’amaro in bocca, quando trovai e poi persi un’altra creatura, che è rimasta e sempre rimarrà nel mio cuore.
Mi sembra di rivivere gli stessi incubi che la notte mi tenevano sveglia, mi bloccavano il respiro, mi sembra di cadere a terra come nullità senza senso.
Lotterò anche per te piccolo cuoricino, per te e per "Lei", che ha fatto incrociare le nostre strade, non mi vedrai mai sconfitta, ti terrò stretta a me, e non ti lascerò mai sola. Tu sarai come Lei la mia principessa, Lei mi ha insegnato a non mollare mai.
Ti renderò felice lotteremo insieme fino in fondo per realizzare i tuoi sogni, e per farti sorridere ancora …… Piccola Jasmine, sarà difficile il nostro cammino, lo affronteremo insieme e, quando imparerai a volare, "io ti lascerò andare”.
Jasmin è una cucciolina di circa tre mesi, con gravissimi problemi di deambulazione. Ieri è stata sottoposta a visita di controllo e le radiografie non hanno evidenziato nessun danno a livello articolare ma Jasmine, come la "bambolina bianca" ha dei gravi problemi neurologici.
Lunedì contatteremo un neurologo per poter capire la natura del suo trauma. La piccolina è vivace e con tanta voglia di vivere.
Sappiamo già a cosa andremo incontro, ma faremo il possibile per lei, forti di avere al nostro fianco un angelo custode che veglierà su di lei, dolce mia adorata Jasmine.



Clicca sulle foto per ingrandirle!