04-09-2015 - E poi quando meno te lo aspetti ricevi queste immagini per cui non ci sono parole per esprimere al meglio le emozioni che provi.
Mille pensieri ti si affollano in testa .. anni di dure lotte, di piccole e grandi battaglie, piccole e grandi vittorie che però ancora non bastano, si deve fare sempre di più, sempre e solo per il loro benessere.
Iglù, otto lunghi anni di canile, un tempo infinito per chi ha una prospettiva di vita così breve come quella di un cane. Otto anni ad aspettare dietro ad una rete e poi il carcinoma alle zampe, l'amputazione di un dito e di nuovo quella lunga attesa.
E' trascorso un anno dalla tua partenza, quel giorno tu eri il cane più felice del mondo e io non ci potevo credere che fosse vero.
Oggi guardo queste immagini, caro Iglù tu sai perchè nonostante tutto e tutti noi andiamo avanti sostenendo che l'amore non ha confini e tu, amore mio, ne sei la riprova.
Grazie di cuore a chi ha permesso tutto ciò, grazie per aver reso un cuore invisibile il cane più felice del mondo e noi insieme a lui!!!!!
Clicca sulle foto per ingrandirle!
04-09-2014 - Ho la gioia dentro il cuore che non riesce a trasmettere cio' che si possa provare nel vedere una creatura che per anni è stato invisibile agli occhi del mondo uscire " dalla prigione" per andare incontro alla vita.
Meraviglioso e dolce Iglu da oggi sei un cane libero, da oggi per te la vita cambierà, da oggi potrai rotolarti nell' erba e poter corere. Dolce e meraviglioso Iglu siamo cosi' felici per te che non puoi immaginare.Buona vita dolce creatura dimenticata da molto, oggi inizia per te la vita
Clicca sulle foto per ingrandirle!
|
|
03-04-2014 - Iglu in questo ultimo periodo presentava un gonfiore al piede della zampa sinistra.
Non era un gonfiore normale da una semplice escoriazione, era qualcosa di anomalo.
E' stato sottoposto ad esame istologico che purtroppo ha evidenziato la presenza di un carcinoma a cellule squamose.
L'esito cosi nefasto non ci ha fatto fermare un attimo.
E' stato sottoposto ad intervento chirurgico per l'amputazione del dito interessato al carcinoma. Oggi più che mai Iglu ha bisogno del vostro aiuto, oggi più che mai lui ha necessità di una casa.
Grazie di cuore a chi aiuterà Iglu e grazie a chi potrà aiutarci con le spese veterinarie. Iglu ha veramente bisogno di voi. Guardalo negli occhi, ha sofferto tanto, guardalo e se puoi " non girarti dall' altra parte"!!!!!!!!!
Non può vivere in un rifugio.
"Guardami, ascoltami, i miei occhi possono dirti tutto quello che tu sarai in grado di leggere, non tutti sanno leggere negli occhi. Sono sette anni che sono qui e ti aspetto, sono sei anni che io ho perso la fiducia nell'uomo, sei anni senza aver commesso nessun reato.
Poi........qualcuno ha visto il mio sguardo disperato, qualcuno che io stò aspettando.........te lo prometto vincerò le mie paure perchè sono sicuro che tu saprai amarmi."
Ti aspetto con fiducia, io sarò il tuo cane!!!!!!!!!!!!"
Leggi il referto >>>>>
Clicca sulle foto per ingrandirle! |