08-03-2017 - Grazianedda ci presenta la sua nuova famiglia, la signorina ha già preso possesso di tutto ciò che la circonda ed è felice!!
Clicca sulle foto per ingrandirle!
01-03-2017 - Ed eccola arrivata finalmente a casa, adesso inizia la vita nuova!
Mi raccomando le foto, non ti dimenticare!!!!
Clicca sulle foto per ingrandirle!
28-02-2017 - Sorpresaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Grazianedda è andata a casaaaaa!!!!!!!!!!
Quante ne ha passate questa cagnolina? Quanto ha sofferto? Finalmente, dopo un anno, è arrivata anche per lei la rivincita, un nuovo inizio, tutte situazioni nuove che, sappiamo di sicuro, vi piaceranno tanto.
Sei stata una brava signorina, hai sopportato tutte le cose terribili che ti sono successe, mantenendo il tuo dolcissimo carattere.
Buona via Grazianedda, te la meriti!
13-01-2017 - E lei è Grazianedda, ve la ricordate?
Arrivata in condizioni disperate con una grossa ernia addominale e, all'interno, i suoi cucciolini.
E' passato quasi un anno e lei è qui, bella come il sole. Ha il suo bel caratterino, si fa rispettare, ma quanto avrebbe bisogno di amore...
08-04-2016 - Grazianedda sta bene, sta iniziando ad uscire, è un angelo sceso in terra.
Ha tanto bisogno d'amore questa signorina, con tutto quello che ha passato.
Grazianedda adesso ha bisogno di una casa, ci aiutate?
01-04-2016 - Oggi la piccola Grazianedda è stata operata, un intervento laborioso, la piccola sarebbe morta tra atroci sofferenze se non fossimo intervenuti.
E' cosi la nostra situazione, emergenze continue. Se solo avessimo la forza ed il coraggio di poter continuare a lottare, oggi siamo stremati, oggi siamo tristi eppure non ci siamo fermati, i soccorsi, le continue emergenze, le partenze. Da noi non c'è tempo per piangere da noi si può solo camminare senza tregua, neppure farti consolare per quel dolore che ti strappa l'anima.
Grazie a chi ci aiuterà perchè senza di voi noi non potremmo continuare.
Grazianedda è tranquilla ed è questo che a noi interessa.
|
31-03-2016 - Domani opereremo Grazianedda, un intervento che ci lascerà con il fiato sospeso.
E' una cagnolina dolcissima. Quanto avrebbe sofferto se non avessimo incrociato la sua strada. Alcuni "vengono messi" sulla nostra strada, altri arrivano ed altri ancora li incontriamo. Chissà quale sarà la spiegazione?
Abbiamo tante emergenze, grazie a chi ci sosterrà, ci sono tante persone buone in questo mondo.
Grazie.
30-03-2016 - Noi siamo abituati a vivere situazioni impossibili, ma questa è una di quelle che quando la vedi ti metti le mani nei capelli.
Girovagava in un quartiere, tutti le davano da mangiare a purtroppo non tutti hanno capito che lei stava piano piano morendo se non si fosse intervenuti immediatamente. Grazianedda, così l'abbiamo chiamata, ha una grossissima ernia all'addome e dentro questa ernia ci sono i suoi cuccioli.
Immaginate la sua sofferenza e quello che sarebbe potuto accadere durante il parto, sarebbe morta tra atroci sofferenze.
Ecco, noi l'abbiamo soccorsa, la cureremo e faremo di tutto per lei. Domani vi daremo maggior dettagli, ora è al sicuro.
Grazie a chi ancora una volta ci starà accanto, Grazianedda è una dolce cagnolina che ha bisogno di tutti noi.
Clicca sulle foto per ingrandirle! |