09-11-2011 - E cosi la nostra piccola Giulia vi manda i saluti!!!
Eccola felice nella sua nuova casa e vi saluta alzandosi in piedi per dirvi GRAZIE, grazie di averla aiutata , grazie di averle dato la felicità, e noi tutti diciamo a te piccola Giulia : grazie ed onorati di averti aiutato. Ed ora godetevi le foto di Giulia !!!
Clicca sulle foto per ingrandirle!
|
|
|
|
|
|
02-11-2011 - E cosi' anche la storia di Giulia finisce nelle storie a lieto fine!!!!!!!!!!!
Stamani la nostra "farfallina" è partita per la sua casa a Colonia, una gioia immensa e nello stesso tempo un magone allo stomaco.
Giulia era felice al rifugio, non ho mai visto nessun cane accettare il rifugio come lei, lo ripeto , per me era convinta di essere in un hotel a cinque stelle !!!!!!!!!!!!!
La sua storia è stata straziante, ha colpito molte persone e noi siamo felice di questa sua vittoria per la vita. Giulia è andata ad abitare in una casa che ospita già un nostro cane, e non finiremo mai di ringraziarli per aver dato anche a questa birichina la possibilità di un futuro sereno e stupendo.
Grazie a tutte le persone che hanno aiutato Giulia ma un ringraziamento speciale va alle ragazze del rifugio che tanto hanno coccolato questa ragazzina cosi' dolce, Giulia si meritava tutto questo amore. Ciao mia dolce principessa ti abbiamo amato tantissimo e sii felice che ti meriti tutto il bene di questo mondo e dio non potro' mai dimenticarti perchè tu sei stata una creatura che sa profondamente amare. Non ti dimentichero' MAI !!!!
Clicca sulle foto per ingrandirle!
20-10-2011 - AGGIORNAMENTO GIULIA.
Giulia , la nostra farfallina felice.
Giulia è una "ragazzina" un po' farfallina, lei è un po' una di quelle signorinette un po "vivaci", insomma è una puledrina meravigliosa.
Guardatela la nostra creatura, è di una solarità unica.
Guardarla ti da una forza infinita.
Giulia sei un ANGELO!!!!!!!!
Presto perchè Giulia vuole una casa vera.
Clicca sulle foto per ingrandirle!
10-10-2011 - Giulia è al rifugio.
La nostra principessina è al rifugio, lei è convinta di essere in un hotel a 20 stelle, è felice, fa le feste a tutti e vuole tante coccole.
Queste sono le nostre gioie, le nostre soddisfazioni .
Giulia ringrazia tutte le persone che hanno permesso tutto questo.
Clicca sulle foto per ingrandirle!
03-10-2011 - Questo pomeriggio siamo andati a trovare Giulia durante la medicazione.
Volevamo far vedere anche a voi il " bellissimo intervento " eseguito dal veterinari, ha fatto proprio un bel lavoro. Grazie Nicola.
Adesso Giulia ha al suo collo una "bellissima collana" che presto diventerà invisibile, presto per lei tutto questo sarà solo un brutto ricordo, si dimenticherà presto di tutto questo male che ha ricevuto.
Giulia è " una brava ragazza" si merita tutta la felicità.
Grazie a chi ha permesso che questo miracolo si avverasse.
Clicca sulle foto per ingrandirle!
30-09-2011 - Aggiornamento del 29/09/2011.
La piccola Giulia trascorre magnificamente il post operatorio.
L'intervento anche se difficile si è risolto positivamente.
Una volta ripulita la ferita, aspettato che il tessuto intorno alla trachea è ricresciuto, eliminata tutta l'infezione, si è provveduto a riavvicinare i tessuti.
Per il momento tutto procede come previsto.
Ai prossimi aggiornamenti.
Clicca sulle foto per ingrandirle!
28-09-2011 - Giulia dolce creatura.
La nostra stellina sta migliorando, è diventata una dolce creatura.
In questo momento la piccola sta entrando in sala operatoria e più tardi vi informeremo.
Clicca sulle foto per ingrandirle!
26-09-2011 - AGGIORNAMENTO GIULIA DEL 23/09/2011.
Eccola la nostra stellina, si stà piano piano rimettendo ed appena avrà ripreso le forze sarà operata. E' un piccolo angelo che nonostante tutto il male ricevuto ha ancora fiducia nell'uomo!!!!!! Ai prossimi aggiornamenti.
La storia di Giulia sull' emittente televisiva sarda.
La sua storia ha " colpito " la sensibilità di moltissime persone buone.
Guardate gli occhi di Giulia, guardate la sua paura.
http://www.videolina.it/view/servizi/20662.html
Clicca sulle foto per ingrandirle!
|
|
22-09-2011 - Aprendo questa pagina ci sono immagini forti, guardarle fa male, ma credo sia giusto sapere , per favore armatevi di coraggio, di fazzoletti per le vostre lacrime, io non ne ho ormai piu', ho anche la voce rauca ma vi prego guardate!!!!!!!
Guardate di cosa è capace l'uomo con la sua cattiveria, bisogna guardare per poter sentire ancora la rabbia dentro per lottare, per poterli salvare
.Loro hanno solo noi, non dimenticatelo!!!!!!!
Siamo noi la loro voce, siamo noi che ogni giorno lottiamo per affrontare tutte le emergenze.
L'uomo si deve vergognare di tanta inciviltà e noi " non dobbiamo chiudere gli occhi" noi dobbiamo farli
aprire alle istituzioni assenti, alle istituzioni latitanti che della legge 281 ne fanno solo tanti articoli scritti sulla carta!!!!!!!!
La' dove esiste questa orribile violenza esiste un tasso elevato di randagismo.
Bisogna cercare tutti assieme di fare qualcosa per questi poveri animali cosi' straziati o peggio lasciati morire se uno di noi non li " vedra" !!!!!!!!!
Gli occhi di Giulia mi hanno spiegato tante cose, negli occhi di Giulia ho letto il terrore, la sua sofferenza. Giulia è forte, Giulia lotterà per " vincere" ma Giulia ha bisogno di tutti voi !!!!!!!!
Non riesco ad aggiungere altro se non tanto dolore nel vedere una creatura cosi' sofferente per colpa di un " mio simile" che dice di chiamarsi UOMO!!!!!!!!
Giulia è ricoverata in clinica, scodinzola a tutti, cerca affetto , lei sa perdonare ..............
Clicca sulle foto per ingrandirle!
|
|
|
|
21-09-2011 - Mio Dio !!!!!!!!!!!!Giulia: cosa ti hanno fatto!!!!!!!!!!!!!!!
La giornata volge al termine, sono le 23,30 quando ricevo la richiesta di aiuto per una cagnetta ferita sul ciglio della strada che da Olbia porta a Suiles.
Le macchine sfrecciano veloci vicino a lei. Il suo corpicino martoriato da tanta e solo cattiveria umana cammina lentamente barcollando.
Non posso aggiungere altre parole davanti a queste terribili immagini.
Lei tremante e spaventata viene soccorsa immediatamente e trasportata in clinica, non ha nessuna reazione, si lascia prendere, ha capito che la sua agonia forse è finita.
Leggo nei suoi occhi il suo terrore, tu sei forte piccolina, sei riuscita a sopportare tanto. Il cuore mi batte forte, mi rattristo al pensare a quanta cattiveria c'è intorno!!!!!
È veramente grave che ci siano persone così disumane, arrivare al punto di ridurre in queste condizioni un povero cagnolino, cosa avrà mai fatto per costringerlo a vivere con un cavo di luce stretto al collo che lentamente lo stava uccidendo?
Davanti a queste immagini non possiamo che soffermarci e riflettere….e mi chiedo ma l'uomo " chi è " ? Lei voleva vivere, lei voleva scappare dal suo aguzzino, lei ci è riuscita!!!!!!!!
E' magrissima , disidratata, sicuramente è da giorni che non beve e non mangia. Innoridisco a tanta sofferenza !!!!!!!!!!
A che punto può arrivare la cattiveria umana, infierire su deboli creature che non possono difendersi? Sono molto amareggiata , concorderete con me.
Ormai ogni parola spesa è inutile. L'abbiamo chiamata Giulia.
Giulia è ricoverata in clinica , verrà sottoposta a tutte le analisi cliniche, reidratata e se domani il suo quadro clinico si sarà stabilizzato sarà sottoposta a curettage chirurgico , vi aggiorneremo.
Chi vuole aiutare Giulia
Clicca sulle foto per ingrandirle! |