GIOVANNI (che ora si chiama Caffè) E' STATO ADOTTATO.

29-01-2009 - Con piacere, anche se in ritardo , ecco le foto di Giovanni, pensate alla sua storia, la sua famiglia è felicissima di lui, lui è un bel  "ragazzotto ".
Grazie Sergio di tutto questo, è solo grazie a te che è possibile scrivere anche  questa storia a lieto fine.
Presto le novità di Giacomo, anche lui felice nella sua casa.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

30-08-2008 - Caffè (rimasto Caffè): ora vive a Condove (To) in una bellissima casa con giardino enorme ed ha trovato una famiglia stupenda (foto) con papà mamma ragazzina e nonna che se ne sono tutti innamorati!
Lui fatica un po' a capire così tanto amore, dovunque vada prende coccole, non sa da che parte girarsi anche se si vede che predilige la ragazzina. Guardate in foto come fa già il seduto!! Comunque contraccambia con grandi leccate e grandissimi scodinzolii, e si fa volere bene in una maniera incredibile. E' andato a casa il 18 agosto e tutta la famiglia ha dedicato le ferie a lui e lo hanno già portato a passeggiare sui monti.

Volete anche la ciliegina sulla torta dopo tutta questa panna? Caffè vive a 15 minuti di distanza da Milk (Leggi la sua scheda >>>>>), le famiglie si sono già scambiate il numero di telefono e chissà, impegni permettendo, magari un giorno vi manderemo le foto della riunione dei due ragazzotti.

Mi hanno detto di dirvi che loro non vi dimenticheranno e vi mandano tanti scodinzolii per tutto quello che avete fatto per loro. Voi ricordatevi di loro quando potrete.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

14-07-2008 - Ciao Sergio, ecco le nuove foto di Caffè (Giovanni) : è un cucciolone affettuoso ed ubbidiente, purtroppo la sua taglia spaventa un po' ma è un cane splendido che darebbe grandi soddisfazioni a chi sapesse volergli bene.
Guardate come è felice e come si lascia "pacioccare" con i bambini!!
Adesso che Latte (Giacomo) ha trovato una famiglia basterebbe pochissimo per mettere la loro storia tra quelle a lieto fine!!!
ciao
Sergio Mana

Clicca sulle foto per ingrandirle!

Giacomo ha trovato famiglia. Leggi >>>>>

03-04-2008 - Cari amici vogliamo ancora lanciare l'appello per i nostri due tesori, Giovanni e Giacomo, che come sapete sono ospiti a Torino grazie ad un nostro stupendo sostenitore.
Sergio è andato a trovarli e come potete vedere sono in stupenda forma, noi faremo di tutto per trovare una casa degna di loro e sono convinta che Voi tutti vi adopererete con noi.
Un bacio dai due lupacchiotti.

Clicca sulle foto per ingrandirle!


04-03-2008 - Giovedì ore 19.55, Olbia/ Milano, G.e G. partono, sono felici, tutti in aeroporto sono entusiasti di loro, sono solari, festosi, due bellissime creature.
L' assistente mi chiama: forza, rivolgendosi a loro, adesso vi aspetta una bella famiglia, io lo guardo ed abbasso lo sguardo, il mio cuore è a pezzi , non è cosi', per la prima volta abbiamo dovuto soccombere , grosse difficoltà finanziarie ci assillano, non è più possibile mantenere Giovanni e Giacomo in pensione, il conto è salatissimo, euro 1.550,00 ,ovvero 24,00 euro al giorno, non possiamo permettercelo. 
Sergio, un nostro grandissimo sostenitore di Torino ci ha offerto di portarli in una pensione/rifugio vicino a lui, penserà tutto lui al loro mantenimento ed insieme a noi si adopererà per trovar loro una casa.
Al rifugio non abbiamo posto, è difficile superare questa sconfitta ma abbiamo dovuto accettare questa scelta.
Le persone che ci avevano contattato per loro, ci avevano chiesto aiuto per salvarli, tutti spariti, svaniti nel nulla, mai una telefonata per domandare come stessero.
Due cani bellissimi ma con la sfortuna di essere nati nel posto sbagliato. Noi vogliamo ringraziarti Sergio per ciò che stai facendo per Giovanni e Giacomo e per i nostri " amici invisibili" del rifugio, ci hai teso una mano sempre, hai capito da solo quanto sia grande la nostra "sofferenza", le nostre difficoltà per vedere il "domani".
Davanti abbiamo un futuro "molto incerto" ma cercheremo sempre di far si che la nostra disperazione cammini insieme alla speranza.
 Vogliamo ringraziare l' associazione tedesca  Niemandshunde che si è fatta carico di pagare la pensione qua ad Olbia.
Adesso ci rivolgiamo a Voi, piccoli cuori, state tranquilli perché noi continueremo a cercarvi una casa perché noi vogliamo mettervi nelle" storie a lieto fine"

Clicca sulle foto per ingrandirle!

17-01-2008 - Amici cari Vi rinnovo a tutti la richiesta di adozione per Giovanni e Giacomo.
Queste due splendide creature che vivono in una pensione dove paghiamo 22,00 euro al giorno in quanto al rifugio non abbiamo posto per due cani adulti maschi.
Vi supplico aiutatemi. Adesso Vi faccio " scrivere da loro"
Ciao, Vi ringraziamo di cuore di averci salvato la vita, ve ne saremo sempre grati. Siamo due giocherelloni straordinari, siamo molto buoni, unico problema, lo so Vi chiediamo troppo, ma noi ci proviamo: vorremmo essere adottati insieme o vicini di casa per poterci incontrare ogni tanto, siamo due poveri cani sardi, e ci siamo fatti forti a vicenda, insieme abbiamo sofferto la fame, il freddo e scacciati dalla gente. Possibile che i nostro occhi non vi aprono un po' il Vostro cuore?
Vi prego fateci uscire da qui, noi attendiamo fiduciosi.
A presto Giovanni and Giacomo ,


Clicca sulle foto per ingrandirle!

24-12-2007 - Cari amici, noi avevamo fatto una promessa a Giovanni e Giacomo, oggi sarebbero stati "giustiziati" ma noi ieri sera siamo andati a prenderli e stamane  li abbiamo portati in pensione: prezzo di favore per noi: euro 22,00 al giorno.
Non potete immaginare la nostra gioia nel vedere quelle due anime cosi' felici, ci hanno " lavato " il viso, sono due cuccioloni buoni  buoni. Adesso anche loro sono al sicuro e noi ci auguriamo di trovare subito una casa, non siamo in grado di sostenere una spesa cosi' altissima, abbiamo 700 cani " sul groppone" ma per i due condannati ci siamo rivolti a chiunque ritenevamo in grado di darci una mano per salvarli, nessuno ci ha aiutato e tantomeno interessati del loro destino. Piccoli noi vi abbiamo aperto la nostra porta chissà che qualcuno Vi aprirà la loro per sempre, forza e coraggio, noi come sempre speriamo.

Clicca sulle foto per ingrandirle!


Aiutatemi : Ecco le caratteristiche dei cani che mi ha mandato Giovanna: il cane nero è alto 50-60 cm; sono tutti e due maschi, di età compresa tra un anno e un anno e mezzo, infatti hanno i denti bianchissimi e sani, e sono giocherelloni tipo dei cuccioloni; sono molto docili e mansueti.
Il cane beige è di taglia medio piccola, di altezza 40-50 cm. Hanno il collare giallo uguale, e non hanno microchip.
Bisogna agire urgentemente perchè chi li tiene mi ha dato tempo fino a venerdì dopo di che ..............................
Aiutatemi

Death row for two abbandoned dogs.
 
Please help me to save these two angels, Giovanni and Giacomo, from a
cruel destiny.

Here their details: the black dog is around 50/60 cm tall. Both are
male, and they are around one, one and a half year old, infact their
theeth are helthy and white. The Cream dog is size medium small, 40/50
cm tall. They are wearing the same yellow collar, but they don't have a
microchip. We need to act very quickly because whoever got them now,
gave me time until friday. Afterwards those poor dogs will be killed.
Please help me.


19-12-2007
- La nostra situazione al rifugio è sempre piu' critica ma tutti continuano disperatamente a chiederci aiuto, noi siamo in emergenza totale, vuoi il brutto tempo, vuoi la nostra perenne situazione.... ma non possiamo rimanere insensibili a questo disperato appello, un appello che ti lascia poco tempo, dobbiamo fare in fretta per salvarli.
I nostri nomi sono "cani di nessuno", siamo due trovatelli di circa due anni, buonissimi e molto paurosi, siamo stati abbandonati nelle campagne di Aggius, una zona agro pastorale della Sardegna, ci siamo avvicinati ad un'azienda agricola e per paura che creassimo danni al bestiame ci hanno chiuso in una stalla, da li non possiamo uscire, siamo sempre legati, come cibo, qualche pezzo di pane secco. Per noi nessuno puo' far niente, il pastore che si è rivolto al Comune è stato detto, si arrangi come puo', noi non possiamo far nulla. Lui, in fondo non "è cattivo" ci ha dato pochissimo tempo. Dobbiamo trovare una casa a queste due anime, io quando ho visto la foto ho fissato quegli occhi , mi hanno "parlato " e ho fatto loro una promessa.
Vi  prego aiutatemi a salvare Giovanni e Giacomo, io li voluti chiamare cosi'.  

19-12-2007 - Our situation at the Shelter is day by day more critical.
Everybody keeps asking our help, but we are in totally emergency. And yet we cannot close our heart to this desperated appeal, even because the time we have left is not a lot. We have to hurry up to save these dogs.
 
Our name is "Nobody's dogs", we are two little stray dogs that someone cruelly abbandoned in the countryside of a place in Sardinia, called Aggius. We found this farm but the owner, affraid we could be dangerous for the  animals in the farm, locked us in a place and put a chain on us, so that we cannot go out or move. He feeds us with few peices of dried bread. Nobody seems  can help us. The shepperd went to the City Hall of the town, and they told him, to do what he wanted with them, as they couldn't help. The shepperd tried to help those dogs but if we don't find a home before friday, it will be too late for Giacomo E Giovanni.
When i saw their eyes, i promised them i would have helped them. But how? I desperately need your help. Is there any kind heart person who can help me to help Giacomo e Giovanni?

Clicca sulle foto per ingrandirle!