27-12-2014 - Oggi il nostro meraviglioso Gianni è partito per la sua casa.
Eccolo in partenza per l' aeroporto. E' stata una gioia immensa questa adozione e dobbiamo ringraziare la nostra amica Francesca ed Anna.
Ciao dolce Gianni ti meriti tutta la felicità e non dimenticarti mai di noi. Un bacio piccola creatura.
Clicca sulle foto per ingrandirle!
03-12-2014 - Ecco Gianni, perfettamente guarito dopo l' operazione.
Adesso sta solo aspettando " un fischio" per la felicità.
Ci riusciremo a mettere in moto la strada dell' amore?
Clicca sulle foto per ingrandirle!
|
|
28-11-2013 - Mi è difficile scrivere di lui, un cane del nostro rifugio, certo ce ne sono 700 e lui non l'avete MAI visto, eh si lui è proprio invisibile.
Gianni è un meticcio nato il 01/01/2005. e' arrivato al rifugio nel 2008.
Un cane molto timido anche se docile. Ha vissuto in un recinto con Maura, Mora e Aggiustino per tanti anni poi Maura è stata adottata nel 2010, Aggiustino è deceduto per un tumore nel 2011, Gianni era andato a dividere un recinto con altri cani anziani.
A gennaio anche Mora, davvero molto anziana, è deceduta e Gianni è rimasto il solo del suo nucleo familiare, già timido e forse stanco , da mesi viveva sempre nella sua cuccia.
Dopo l'alluvione ogni giorno sono andata a vedere come stava , lui è uno dei più invisibili tra gli invisibili,ieri, ho chiesto a Marco di mettergli delle coperte calde in cuccia, come facciamo sempre per i cani anziani e con problemi....purtroppo ieri non sono andata.
Mi ha chiamato Marco, lui il nostro Angelo che sa come si " guardano i cani" , mi ha immediatamente chiamata, Gianni era ferito,si deve essere fatto male in qualche modo ed ha avuto la lussazione del globo oculare e la perforazione dello stesso.
Immediatamente dal nostro veterinario, Graziano, è stato ripulito e in anestesia ha riposizionato il globo oculare in loco e praticato una blefarorrafia. e' stato deciso di provare con una terapia conservativa per qualche giorno, se l'occhio dovesse peggiorare verrà enucleato.
Purtroppo Gianni perderà per sempre l'occhio. Non è giusto tutto questo. Gianni ti accarezzo e ti chiedo, perdono, Gianni tu invisibile tra i tanti invisibili, cosa posso fare per te???
Chiedere una casa ? E chi ti vorrà? A te che in per cinque lunghi anni nessuno mai ha dedicato uno sguardo. Io ,te lo prometto Gianni, te lo giuro. ti faro' uscire da li!!!!!!!!!!!!!!!
Vi imploro aiutatemi, non è giusto che lui paghi.
Gianni perdonami!!!!!!!!!!
Clicca sulle foto per ingrandirle! |