12-06-2014 -Ci sono momenti in cui devi prendere delle decisioni, forse più con la testa che con il cuore. Molte volte il cuore lo devi mettere da parte e ragionare, farlo a mente fredda, farlo per cercare di trovare quali siano le soluzioni migliori....
Amici cari, non immaginate come è stato tutto difficile.
Oggi George è partito dalla sua nuova famiglia che potrà dargli tutta l'assistenza possibile e necessaria, farlo visitare da uno dei migliori neurologi, dargli tutte le possibilità di poter nuovamente camminare.
Questo non avremmo potuto farlo noi, qua non ci sono specialisti di alto livello per questa tipologia di problema, nè le attrezzature necessarie.
Non c'è tempo da perdere in certi frangenti e la mente deve ragionare senza se e senza ma, devi prendere la decisione anche se mentre lo fai ti sta già strappando il cuore.
Si George io la decisione l'ho presa ma tu mi hai bucato il cuore.... I tuoi occhi, la tua vocina che mi chiamava se mi allontanavo, come farò senza di te piccino mio?
Tra poche ore sarai tra le braccia di una mamma che potrà amarti veramente. Io George ti porterò sempre nel mio cuore anche se tu il mio cuore lo hai portato un po' con te.
Buona vita amore mio grande.
Clicca sulle foto per ingrandirle!
|
|
30-05-2014 - La situazione del piccolo George è molto ma molto critica.
Da una prima radiografia parrebbe che il piccolo sia affetto, una malattia rarissima .Ancora non vogliamo pronunciarci sino a quando non avremmo una diagnosi precisa.
Abbiamo inoltrato tutto il materiale in nostro possesso al neurologo a Parma e domani se non riuscirà a capire dalle lastre siamo intenzionati a trasferire il piccolo da lui.
Faremo il possibile che ci è consentito per salvarlo e come sempre noi ci fermeremo solo se non ci saranno speranze. Guardarlo e toccarlo , sapere il suo calvario è veramente un pugno al cuore.
Grazie a chi ci sosterrà. Geroge è una creatura speciale.
Gerge lotteremo con te.
Clicca sulle foto per ingrandirle!
|
|
28-05-2014 - Perchè il tuo sguardo mi ha fatto cosi male???
Mentre guardo le tue foto, mentre ti accarezzo non so nemmeno io cosa scrivere. Questa volta non riesco proprio a trovare le parole.
La notte il tuo sguardo era come un faro acceso. Cosa ti è successo??
George è stato trovato sul ciglio della strada, lui così piccolino, ha circa due mesi e mezzo eppure abbandonato, pieno di zecche. E' stato soccorso ed al momento del ritrovamento camminava, ma poi poi la sua situazione è precipitata ed è stato portato in clinica per accertamenti.
Lui non rimane in piedi, entrambi gli arti sono come quelli di un pupazzo senza fili.
Quel tuo sguardo mi "ha bucato il cuore", è impresso nella mia mente. Oggi Gerge è sotto la nostra protezione, George non cammina, George è paralizzato ma ha la sensibilità e le funzioni fisiologiche sono nella norma.
Lui deve vivere e tornare a camminare.
Mentre scrivo ho le lacrime che scendono copiose, George pesa solo 930 grammi, è uno scricciolino eppure la sua piccola vita è già stata martoriata.
Lo stringo forte e penso che con l'aiuto di tutti riusciremo a ridargli la vita dignitosa che merita.
Tu così fragile, ma noi ti proteggeremo e cercheremo di fare il possibile.
La prossima settimana verrà portato a fare la risonanza magnetica, dobbiamo capire quale è stata la causa di questo grave danno neurologico.
George è una creatura speciale e faremo il possibile, supereremo ogni scoglio che incontreremo e ci fermeremo solo se per te la vita non sarà dignità!!!!!
Vorrei non aver incrociato quel tuo sguardo, vorrei svegliarmi e vederti camminare. Piango ma con le lacrime non ho mai risolto nulla. Piccolo George perchè tutto questo. Grazie a chi ci aiuterà, grazie a chi insieme a noi aiuterà questo scricciolo. Solo con voi riusciremo.
Vi imploro aiutatelo!
Clicca sulle foto per ingrandirle! |