19-12-2018 -Folco, un anno con la sua famiglia!!
Non dimenticherò mai il giorno che i miei occhi hanno incrociato il suo sguardo, mi ha rapito il cuore e quando è partito un pezzettino è andato via con lui.
Vedere queste foto è gioia allo stato puro, riceverle oggi è stata una sorpresa meravigliosa.
Grazie a chi ci ha aiutato a curare Folco quando era al rifugio. Grazie alla sua meravigliosa mamma che se ne sta prendendo cura come se fosse un figlio.
|
26-02-2018 - Riceviamo queste meravigliose foto dalla nostra volontaria che segue il post adozione di Folco, ecco cosa ci scrive:
"Carissima Cosetta, ho contattato Kathrin stamattina chiedendo di Folco. Mi ha appena mandato queste foto che ti inoltro. Folco sta benissimo, è un vero tesoro e adora giocare in particolare con il suo “fratello” Bruno...Kathrin è innamoratissima di Folco!"
Come ti capiamo Kathrin, questo cucciolone ci ha strappato il cuore e se l'è portato via con sè quando è partito per raggiungerti!!!
Grazie per tutto, se lo merita.
Clicca sulle foto per ingrandirle!
01-01-2018 - I saluti del nostro Folco, ora Falco e Kathrin dalla Svizzera!!!!!
Sta benissimo e adora la compagnia dei suoi due “fratelli”. Grazie a tutti voi che ci avete sostenuto per arrivare a questo lieto fine!!
|
18-12-2017 - I tuoi occhi mi sono penetrati nell'anima ed anche tu sei arrivato da noi.
Non eri un cane, eri terrorizzato, come ti si toccava ti ritraevi, spaventato anche dalla tua ombra.
Piano piano ti sei sciolto ed hai iniziato ad amarci, sei diventato un monello come nessuno. Gioioso, sempre con una voglia inarrestabile di giocare.
Oggi sei partito, ti aspettano una mamma ed una vita meravigliosa. Che dire Folco? Non pensare che ti abbiamo tradito, perchè tu da noi non eri felice, di più, ma questa non è una casa vera amore, la tua casa è quella che avrai da adesso in poi.
Mandaci tante foto Folco perchè il tuo sguardo per noi è vitale, non possiamo farne a meno.
Sei e sarai per sempre nel nostro cuore.
Grazie alla tua meravigliosa mamma che ti ha donato questa seconda meravigliosa possibilità.
Clicca sulle foto per ingrandirle!
28-11-2017 - Qui c'è un ragazzino che fra poco vi racconterà una bella storia ... siete pronti?
19-09-2017 - Folco si sta rimettendo in carne, ha riacquistato in buona parte la fiducia nell'uomo e sta diventando spettacolare.
La foto parla da sola, cosa possiamo aggiungere?
In tanti state chiedendo di lui. Folco è una perla rara, un gioiello prezioso a cui qualcuno non ha saputo dare il giusto valore.
11-09-2017 - E' arrivato da noi da cinque giorni ed è già un altro cane, ama le coccole e le cerca.
Folco è bello come il sole.
Sempre magro ma si sta rimettendo, lo faremo diventare un torellino, senza fargli perdere la sua innata eleganza :)
Va d'accordo con tutti ed è dolcissimo. Che dire, il suo sguardo parla da solo.
08-09-2017 - Il nostro Petit Bleu de Gascogne sta facendo progressi, un po' timido nel piazzale inizialmente se ne stava sulle sue ma adesso, piano piano, inizia ad avvicinarsi agli altri monelli.
Mangia come un lupo, ha una fame atavica. Piano piano diventerà un vero campione vedrete!
Ringraziamo chi ci aiuterà con il cibo specifico.
|
05-09-2017 - Sono un petit Bleu de Gascogna, la mia data di nascita è 13/06/2016, ma nella realtà io sono nato oggi.
Sono nato il giorno in cui i miei occhi hanno incontrato lo sguardo di chi sa leggere nel cuore. Sono arrivato al rifugio ieri ed è per questo che sono nato oggi. Dimenticherò il mio passato, potrò finalmente vivere la mia età e tornare ad essere un cucciolo.
Non l'ho mai fatto, da oggi sarò tutto quello che non ho conosciuto. Folco è un cagnolino molto timoroso, dovremo lavorare tanto con lui perchè riacquisti fiducia negli umani. Abbiamo bisogno di cibo di qualità, altamente nutriente e digeribile tipo le crocche specifiche per cuccioli della Hill's, ha necessità di riacquistare peso, è uno scheletro. Ringraziamo chiunque ci aiuterà.
Clicca sulle foto per ingrandirle! |