DOMENICO E' DIVENTATO UN ANGELO MERAVIGLIOSO !!!

18-09-2017 - Domenico amore mio grande è volato in cielo.
Non dimenticherò mai il grande cane che sei stato e non dimenticherò mai il giorno in cui un bastardo di umano aveva appiccato il fuoco al nostro rifugio, si perché se qualcuno non se lo ricordasse il 25 settembre del 2012 un bastardo di uomo aveva cercato di distruggere il rifugio e tu, Amore grande, non riuscivamo a trovarti e tutti ti cercavamo disperati.
Eri nascosto nella stanza delle coperte cercando riparo.
Amore non dimenticarti mai di noi e un sentito ringraziamento a chi ti ha regalato amore negli ultimi anni della tua vita.
Ciao Domenico, saluta tutti e mi raccomando, fai il bravo.

27-08-2017 - Ci siamo incontrati esattamente 10 anni fa, giorno più giorno meno, ti ricordi Domenico? Tu rovistavi fra la pattumiera in cerca di cibo, circondato dall'indifferenza generale. Quando mi sono avvicinata e ti ho preso in braccio qualcuno ha gridato "Non lo tocchi, le attacca le malattie".
La corsa in clinica, eri proprio mal messo e poi ... sei stato con noi per ben 6 anni, pieni di amore e di complicità.
Ora hai una casa, una famiglia ed una vita vera. Ormai sono passati più di 4 anni dalla tua partenza ed ogni volta che ricevo tue notizie, ti vedo sempre più imbiancato ed il cuore mi si stringe sempre di più.
So che sei felice, che sei amato, anche un po' stanco ma con ancora una pazza voglia di vivere. Vederti è sempre una carezza al cuore, perchè io il nostro primo abbraccio non lo dimenticherò mai.
Per voi Domenico, che ci manda i saluti dalla Germania, da casa.

Clicca sulla foto per ingrandirle!

25-07-2013 - I SALUTI DI DOMENICO!!!!!!!
Con immensa gioia abbiamo ricevuto queste stupende foto.
Vogliamo condividerle con voi.
Molti di voi non hanno mai sentito aprlare di questo meraviglioso cane.
Domenico, un pezzo del mio cuore. Quanto ho amato ed amo questa creatura. Sono trascorsi sei anni da quanto il mio sguardo incrocio' quella creatura tanto stremata.
E si, vederti oggi cosi' felice mi rallegra il cuore. Ti voglio bene ragazzo mio, e perchè no, ancora sei il mio ragazzo non è vero Domenico!!!!
Sai che anche con una foto io mi commuovo, piango di gioia.
Hai una mamma splendida Domenico, una mamma veramente speciale che aiuta tanto i tuoi " fratelli Minori".
Grazie Sabine, grazie, mi inchino al tuo cospetto!!!!!!
Ecco cosa scrive la tua mamma:
Ciao Cosetta,
 ti mando le foto di Nico. Sto insegnando a Nico che non deve dormire nel cestino della biancheria!
Si mette dentro mentre  stiro. Sulla foto 021 mangia le fragole dal cespuglio!
Sta molto bene con la Leishmaniose, e' energico e in forma.
Ha dovuto imparare di stare insieme ai gatti, sta benissimo con le 4 cagne!
Sembra molto piu giovane del suo eta!
Cari saluti da Sabine

Grazie amica cara, sei una vera amica!!!!!!!!

Clicca sulla foto per ingrandirle!

26-03-2013 - Domenico adottato!!!!!!!!!!
Era il 10 luglio del 2007 quando ti " presi in braccio" , era il 10 luglio quando inizia ad amarti!!!!!!!
Quanto hai sofferto dolce creatura, quanto ti ho amato!!!!Mai avrei creduto che qualcuno si accorgesse di te, ma ci speravo sempre!!!!!!!! Sabato sei partito incontro alla felicità.
Nel tuo cuore sempre il tuo dolce compagno Gipsy, lui non ce l'ha fatta, ma forse, da lassu' lui ti ha " aiutato"!!!!! 
Oggi per te inizia la felicità che non hai mai conosciuto.
Buona vita dolce mio immenso amore, quanto ho sperato in questa adozione, quanto ho sognato per te.
Domenico trimarrai sempre nel mio cuore, ti ho amato tanto!!!!!!!!!!!
Ricordati di noi e fai il bravo "ragazzo"

Clicca sulla foto per ingrandirle!

20-09-2007 - Un' altro aggiornamento sullo stato di salute dei due ragazzotti, Domenico e Gipsy, come potete verificare i due giovanotti sono in gran forma ma la cosa straordinaria è che sono sempre assieme, forse hann capito che sono amati entrambi dalla stessa persona e si considerano due fratelli, in effetti sono stati adottati a distanza dal nostro caro amico Oscar. Anche l'amore che Voi trasmettete "a distanza " a queste nostre creature crea un fluido benifico.  
Gipsy e Domenico ve ne sono grati.

10-09-2007 - E si, lui è un playboy, al rifugio si è fatto la fidanzata. Vengono entrambi da un passato di maltrattamenti, hanno socializzato immediatamente e sono due "piccioncini innamorati", vederli è un qualcosa di indescrivibile anche se è lei quella che inizia la "danza dell'amore", e si queste femmine.................
Lui sta benissimo e Vi ringrazia tutti.

Clicca sulla foto per ingrandirle!

10-07-2007 - Mi hanno chiamato Domenico ma il mio nome poteva essere "Invisibile".
Sono stato trovato vicino ai cassonetti di un ristorante alla periferia di Olbia, frugavo alla ricerca di cibo tra i sacchi dell'immondizia, in fondo anch'io sono un "avanzo" della nostra società colta ed evoluta, la nostra società buonista, la nostra società che la notte si perde nei locali di Porto Cervo e Porto Rotondo. Penso di aver vagato per un po'.........in queste condizioni ma ripeto, ero " invisibile", come potevano accorgersi di un cane bisognoso di cure e che nessuno " vede".
Eppure , domenica mattina 08/07/2007 alle ore 10, una volontaria del Rifugio mi ha visto, si è fermata e mi si è avvicinata, da una finestra qualcuno le ha gridato: non lo tocchi , le attacca le
malattie,............. , lei mi ha preso " in braccio", mi ha messo in macchina e via in clinica. Che sete che avevo, bevevo e guardavo la mia salvatrice. Sono tanto buono ed oltre ad essere ammalato da una malattia molto comune tra gli umani "l'indifferenza" sto' aspettando le analisi e vi relazionero', per adesso Vi dico grazie a chi potrà pensarmi.

Grazie.
Domenico 


Clicca sulle foto per ingrandirle!