Dodi (Ibra) felice con la sua nuova famiglia!

25-11-2008 - Rosy ci manda una foto di IBRA già equipaggiata contro i freddi dell'inverno milanese.
Grazie a Rosy e Toto la nostra piccola IBRA trascorrerà un altro lieto Natale al caldo.

30-07-2007 - Dodi (Ibra) è passata a trovarci in Sardegna.

11-04-2007 - Dodi ovvero Ibra, la cagnolina del miracolo di Rosi ed Ettore. Ci saluta festosa insieme ai suoi genitori umani. 

05-02-2007 - Stiamo organizzandoci per portarla con noi in moto.(Ettore e Rosi)

I nostri amici ci han voluto fare un regalo: le foto della nostra piccolina felice e spensierata.

Cara Rosi e caro Ettore a noi sembra che il miracolo sia avvenuto.............La vostra piccolina è stata la miglior medicina , lo avreste mai pensato tutto questo un anno fa? Certo che no, ma gli animali sanno curare tutte le malattie, per loro non esiste medicina migliore: L'AMORE. Vi auguriamo tutto il bene del mondo.

Cosetta , Maria Grazia,Sara e Sergio


Quando arrivò al rifugio.
Ecco Dodi, è arrivata alla clinica qualche settimana fa portata da due ragazzi che l’avevano raccolta sul ciglio della strada. Era in pessime condizioni forse scampata ad un incidente stradale, forse scampata a sevizie. Fatto sta che è  stata in coma per tre giorni e c’era molta preoccupazione circa il buon esito delle cure. Però ce l’ha fatta e dopo 3 settimane è venuta al rifugio dove l’abbiamo messa in ambulatorio per tenerla sotto controllo.
Il fine settimana appena passato Rosy e Ettore due miei amici d’infanzia sono venuti da Milano per passare con noi qualche giorno e hanno fatto visita al rifugio perché avevano maturato l’idea di adottare un cane.
Tra l’altro Ettore che è un bravissimo idraulico elettricista ci ha messo in ordine l’impianto elettrico e installato fari e lampioni per rendere il rifugio più illuminato durante le ore serali e notturne.
Comunque alla loro vista Dodi è andata subito incontro a Rosy ed è stato come si suol dire innamoramento a prima vista. Morale, Dodi, che adesso si chiama Ibra ( Ettore e i suoi due figli sono interisti sfegatati e Ibra è l’acronimo di Ibrahimovich che gioca da quest’anno nell’Inter ) è uscita dal rifugio, è stata qualche giorno a casa nostra familiarizzando subito con i miei due cani e il gatto più gli altri 12 gatti del circondario, e ieri sera è partita contentissima come contentissimi sono Ettore e Rosy, per andare nella sua nuova casa a Milano.
Anche Ibra è così entrata nelle storie a lieto fine che ci auguriamo diventino sempre più numerose.

Ciao Ibra.