DIEGO E' STATO ADOTTATO !!!

27-08-2017 - Ed ecco Diego finalmente a casa!!!!
Dopo un anno e mezzo al rifugio anche per lui si sono aperte le porte per la felicità.
Era novembre 2015 quando è arrivata la segnalazione, un cane accasciato sulla spiaggia con la testa sanguinante, due grossi buchi che avevano lesionato pelle, muscoli e scatola cranica. Un cagnolino di circa un anno di proprietà di un cacciatore .....
Le sue cure sono state lunghe, è stato ricoverato in clinica e piano piano è ritornato alla vita, anche grazie a tutti voi.
Diego è un cane dal carattere meraviglioso, impossibile perdonare tutto quello che gli è stato fatto. Con noi ha ritrovato la dignità che gli era stata strappata, ha imparato a gioire ed ha ricominciato ad amare. Ora per lui solo tanta felicità.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

23-08-2017 - Diego, l'amore mio grande, è andato a casa!!!
Non ci sono parole per commentare queste adozioni, la gioia è infinita.
Vai amore grande, ti auguriamo tutto il meglio che la vita vorrà regalarti. Aspettiamo tante foto mi raccomando.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

23-11-2015 - Lo abbiamo soccorso stamane.
Ci è stato segnalato da alcuni muratori che lavoravano vicino ad una villa sul mare, vicino a Costa Corallina. Lui accasciato sulla spiaggia con la testa sanguinante, due grossi buchi, non sappiamo se ferite da morso o attrezzi contundenti.
Le ferite hanno lesionato sia pelle che muscoli e parte della scatola cranica. E' molto grave.
E'' un cagnetto di circa un anno, molto buono. Purtroppo dobbiamo ringraziare persone che immediatamente ci contattano per animali in gravi difficoltà, se non intervenuti subito chissà cosa sarebbe potuto accadere, forse morto tra atroci sofferenze.
Ora lo cureremo e vi terremmo aggiornati, Grazie a chi aiuterà Diego

Clicca sulle foto per ingrandirle!