21.06.2017 - Vi ricordate Diana e Pedro? Lei arrivata col cranio sfondato e lui completamente cieco. Guardateli un po', sono andati in vacanza con la loro famiglia e sembra proprio che i due bimbetti si stiano divertendo.
Ci sono parole per commentare queste due meravigliose adozioni? Noi le abbiamo, ma non riescono ad uscire dal cuore talmente forte è l'emozione.
Clicca sulle foto per ingrandirle!
19.04.2016 - La famiglia di Pedro e Diana ci manda le prima foto da casa.
Noi non aggiungiamo nulla a questa immagine, speriamo solo che possa trasmettervi tutte le emozioni e sensazioni che abbiamo provato noi.
Buona vita Ragazzi, ve la meritate tutta!!
Clicca sulle foto per ingrandirle!
18.04.2016 - Era l'8 giugno dello scorso anno quando Diana è arrivata al rifugio con la testa ferita da un colpo di zappa.
Diana ieri è partita per la sua casa, Diana è stata adottata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il nostro cuore è gonfio di felicità che non potete immaginare!!!!
Diana vogliamo tante foto mi raccomando.
22.07.2015 - La dolce Diana, bella ed affettuosa, cerca l'affetto ovunque, qualcuno voleva ucciderla ma lei ha lottato.
E' una cagnetta che si merita tanto ed ha tanto bisogno di una casa.
E' anziana, un po' d'amore per questi occhi che parlano. Chi viene al rifugio lei è una delle prime che viene a salutarti, è speranzosa come tutti i cani nei canili ma lei è anziana ed allora, in troppi passano davanti e basta.
Diana ti aspetta.
20.07.2015 -
Eccola la nostra dolce creatura che qualcuno voleva uccidere, eccola in tutta la sua dolcezza.
Diana è speciale, dolcissima, ama le coccole. E' convinta di essere in una reggia da noi, è così felice!!!!!!!! Ha piccoli acciacchi ma sta benissimo. Le piace stare in ambulatorio, c'è il fresco e poi ha tante carezze, quelle che nella sua vita non ha avuto mai.
Eccola la dolce Diana. Ha circa due anni, taglia media.
Clicca sulle foto per ingrandirle!
07.07.2015 - Ecco Diana, la nostra reginetta!!
Da quando è al rifugio si comporta come se qui fosse sempre stata la sua casa, è di una delicatezza e dolcezza infinita.
Diana si è ripresa dal forte trauma cranico per cui temevamo sarebbe rimasta offesa a vita. Adesso ci stiamo occupando del suo cuoricino, ma nonostante tutto non disperiamo di trovarle la cosa più importante per lei: l'amore, la vera medicina che le farebbe dimenticare tutto il male subito.
Diana ha circa due anni, di taglia media.
E' una bravissima ragazzina, credeteci sulla parola!!!!
24.06.2015 -
Diana si è ripresa dal forte trauma cranico anche se le sue condizioni non sono delle migliori.
La piccola, come sapete, ha un soffio al cuore ed ora che si è stabilizzata verrà sottoposta a tutti i trattamenti del caso con visite specialistiche cardiologiche.
Ringraziamo chiunque potrà aiutarci a sostenere le spese per le cure di Diana.
Clicca sulle foto per ingrandirle!
15.06.2015 -
La piccola sta migliorando, ha reagito bene alle terapie e con orgoglio possiamo dire che è fuori pericolo, deve solo rimettersi.
Le cure e l'amore hanno sortito l'effetto desiderato. Ci auguriamo di fotografarla presto in piedi. Eccola la nostra creatura meravigliosa!!
12.06.2015 -
La piccola è ancora grave, purtroppo le lesioni sono profonde ed il grosso ematoma si deve piano piano riassorbire.
La piccola sta reagendo alle terapie ma la situazione rimane ancora in codice rosso. Piccola Diana quanta sofferenza per colpa di esseri senza cuore....
11-06-2015 - La piccola da oggi è al rifugio, potrà continuare da noi le terapie.
E' ancora grave, non è sciolta la prognosi.
Sottoposta a maggior accertamenti è risultata positiva alla filaria ed inoltre ha un grave scompenso cardiaco. Verrà sottoposta a elettrocardiogramma per verificare la gravità della sua salute.
Il suo sguardo è come perso nel vuoto, quasi smarrito, ha iniziato a magiare qualcosa ma è costantemente sotto fluido terapia.
Vi aggiorneremo. Diana è una creatura speciale, nei suoi occhi leggi lo sconforto , il non capacitarsi a cio' che le sia accaduto. Ma l'uomo che le ha fatto del male è solo un criminale.
Rimane in noi tanta amarezza e sconforto, vivere accanto a creature che ogni giorno lottano per vivere e pensare alla sua sofferenza fa tanto male.
Che tristezza nascere nel posto sbagliato e per di piu' non di razza!!!!!!
Grazie a chi aiuterà la piccola Diana
Clicca sulle foto per ingrandirle!
|
|
09-06-2015 - Quando dopo una giornata di immagini terribili pensi che è quasi finita arrivi tu, stella martoriata dalla cattiveria umana. Sta lottando tra la vita e la morte.
Hanno cercato di ucciderla con un attrezzo appuntito, forse una zappa, ha due buchi nella testa.
E' stata trovata agonizzante ad Olbia, in località Osseddu, davanti al cancello di un'abitazione.
Questa è l'unica foto che siamo riuscite a farle appena trasportata in clinica.
E' una cagnolina di un paio d'anni, cosa potrà aver mai fatto per meritarsi questo?
Ha un fortissimo trauma cranico, è in coma, in una gabbietta della clinica dove lotta per sopravvivere. Assistiamo ogni giorno impotenti alla cattiveria umana , ci vuole forza, ci vuole tanto coraggio.
Non ho mai guardato nei tuoi occhi, mi sono vergognata di appartenere al genere umano e mentre scrivo piango, sono le tue lacrime che io non ho voluto guardare.
Non so se tu ti salverai, sarebbe un miracolo.
Domani , se sopravviverà, vi daremo maggiori dettagli .Stasera c'è solo da pregare.
L'abbiamo chiamata Diana.
Clicca sulle foto per ingrandirle! |