24-04-2014 - La piccola GEA ci manda i saluti.
E chi si può dimenticare di questa piccolina? Lei fu la prima cagnolina che mi salto' in braccio il giorno dell'incendio al rifugio, quando riuscimmo ad entrare ed intorno c'era " l' inferno" .
Dolce Gea noi non ti dimentichiamo mai. Ricordo ancora tutta sporca e spaventata, il tuo pelo era diventato nero, amore mio, oggi sei felice.
Grazie
Clicca sulle foto per ingrandirle!
15-09-2011 - Gea e la sua dolcezza , Gea la sua necessità di una casa!
Scusami tesoro, scusami ti chiedo perdono, sono passata accanto a te tante volte, sei all'ingresso, nel recinto appena si entra ma tu......sempre composta nel tuo angolo, i miei occhi si sono incrociati con i tuoi, ho letto la tua voglia di uscire.
Ho aperto quel cancello, sei venuta nel piazzale festosa, saltellando ed io...........ti chiedo perdono se ancora nonostante tu sia cosi' piccina sei ancora li, non ho fatto nulla per cercarti casa, ti chiedo perdono. Gea è una cagnolina che ha sofferto tantissimo, vi prego regalatele una casa, è una taglia piccola, dolcissima e va d'accordo con tutti, nata il 01/01/2011.
C
i proviamo a trovarle una casa?
Clicca sulle foto per ingrandirle!
05-06-2011 - Vi ricordate di questa creatura??
Oggi sono riuscita ad accarezzarla, sempre in un angolo, sempre paurosa, maltrattata all' inverosimile, guardate il suo collo, guardate come la tenevano, il collare che aveva e che gli abbaimo tolto il giorno che è arrivata era strettissimo al suo collo, povera anima, quanta sofferenza!!!!!
Come poteva accettare le carezze. Piano piano si stà "sciogliendo" e prendendo sicurezza, dobbiamo farle capire che noi l'amiamo, che ci batteremo per trovarle una casa.
E' una cucciola che ha tanto bisogno di affetto,ha circa sei mesi.
Vi prego aiutate questo Angelo ha cui hanno " spezzato le ali"
Perchè l'uomo è cosi' cattivo ?
Diamo a questa creatura terrorizzata amore e sicurezza.Ha bisogno di voi!!!!!!!!
Clicca sulle foto per ingrandirle!
05-06-2011 - Scaricata davanti al rifugio!!!!!!!!!!!
Due "signori" si sono presentati al rifugio, avevano con loro questa creatura.
Hanno "detto" che era da due giorni davanti alla loro casa e li non poteva starci, peccato che i cani non conoscono il divieto di sosta!!!
L'ho abbiamo pregato in mille modi di riportarla li e di chiedere ai vicini se la conoscessero, forse parlare con un muro avremo ottenuto risposta, persone senza un minimo di gentilezza, persone che pensano di prenderci in giro, ad avviso nostro il cane era il loro, della precedente cucciolata.
Inutile stare a discutere con chi è "sordo" si perde solo del tempo e per noi molto prezioso
.Questa creatura adesso è al rifugio, dolcissima e poverina tanto disperat.
Clicca sulle foto per ingrandirle! |