Tre cuccioli che erano stati abbandonati. Una grande storia d'amore !

26-03-2008 - Oggi Vi racconto una bella storia, una storia d' amore e di tenerezza dove i protagonisti sono tre meravigliosi cuccioli che  erano stati abbandonati al rifugio:
1) Pallina, una maremmanina candida come la neve
2) Mia, una pseudo yorkina
3) Remi, come sopra.
 Tre spendidi cuccioli volati a Milano da tre famiglie stupende, che non finirò mai di ringraziare per aver saputo donare tanto amore, ma devo ringraziare anche una persona per noi molto speciale " Annarita", che è quasi totalmente per lei che questo disegno d"amore" si è potuto realizzare.
Lei, cosi' lontana da noi ma vicina con il cuore. Ecco cosa ci ha scritto come primo giorno Roberta, una delle "cuginette di Remi. Che dirvi? Grazie per aver dato tanto amore a questi pulcini.    

Cara cosetta ti invio delle foto che abbiamo fatto tra ieri e oggi.
- CUCCIOLI A LINATE
- ARRIVO DEI CUCCIOLI(Patrizia-Roberta-Zia Edi)
- La ZIA CON REMI (quando si pensava fosse femmina e quindi MIA)
- Roberta ai giardini pubblici di Milano con MIA
- SILVIA GABRIELE E REMI
- REMI E MIA INSIEME

Ci siamo fatti due risate quando ci siamo accorte dello scambio dei neonati....fortunatamente nessun problema, ci siamo recate immediatamente dalla zia la quale poi è stata presa in giro per non essersi accorta di aver dormito tutta notte beh....si' con un ometto!
Tutto è bene quel che finisce bene!
Sono dei cuccioli straordinari e ti ringraziamo di tutto.
Nel frattempo la zia mi ha chiesto di provvedere ad acquistare un po' di medicinali per i cagnetti se mi dici cosa vi serve maggiormente quando ci vediamo ad aprile portiamo tutto,
Un abbraccio e ti tengo aggiornata.
Buona Pasqua
Roberta


Clicca sulle foto per ingrandirle!