27-04-2007 - Vi ricordate la nostra Mademoiselle Coco? Eccola nella sua casa, è stata
operata alla zampetta ed adesso è in via di guarigione, è sempre la "bimbetta dagli occhi spaventati" ma l'amore che i suoi padroni nutrono
per lei le farà dimenticare tutta l'indifferenza incontrata.
Clicca sulle foto per ingrandirle!
|
|
|
|
03-04-2007 - Lei é Mademoiselle Cocò, una cagnolina di circa 2/3 anni che ha sempre vissuto nella totole indifferenza di chiunque abbia mai incrociato il suo sguardo. Ma ieri questa piccola creatura ha incrociato il mio di sguardo, ed io non ho saputo proseguire il mio percorso senza inchiodare la mia macchina.
Lei stava attraversando la strada ma sembrava una lumaca... andava piano, piano, piano.
Quando mi sono avvicinata era terrorizzata; forse avrebbe voluto scappare, ma sapeva di non farcela e così mi "mostrava i denti"... piccola creatura indifesa.
Mademoiselle ha la zampina anteriore sinistra ROTTA... MA ROTTA DA TANTO TEMPO. La zampina le penzola e, molto probabilmente, la frattura non si é nemmeno saldata. E poi la piccolina era INVASA da zecche grosse e ciccione. Zecche e pulci. Il veterinario mi ha detto che, se solo avessimo aspettato qualche giorno, la piccola sarebbe morta. Mademoiselle Cocò ha anche la malattia da zecche ed i valori dell'esame del sangue sono molto brutti, ma in clinica si stanno adoperando per rimetterla in sesto! In questi giorni i veterinari valuteranno anche il discorso "zampina" per poi procedere ad un'operazione. In bocca al lupo piccola Mademoiselle Cocò!
E speriamo tanto che il nome che abbiamo scelto per te ti trasformi, come per magia, in una meravigliosa principessa!
Sara
Clicca sulle foto per ingrandirle!
|