CARONTE CI HA lASCIATO !

24-01-2010 - Il nostro piccolo caronte è volato via........ 
E e cosi un altro Angelo ci ha lasciati, vogliamo ringraziare la sua famiglia per averle regalato anche se per poco l'amore, il calore di una casa.
Caronte, nostro cucciolo ora ritroverai tanti tuoi amici.
Ecco cosa ci scrive la sua famiglia:

Cara Cosetta,oggi il nostro piccolo Angelo è volato via, neanche un anno dopo il suo arrivo, lasciandoci in un mare di lacrime…..
Ci manca tantissimo, la nostra piccola capretta tibetana era un cane speciale, felice e grato di ogni attenzione.
Noi lo ricorderemo come era nei momenti felici, quando riusciva sempre a strapparci un sorriso, ed augurandoci che l’amore di cui lo abbiamo circondato in questi pochi mesi possa averlo ripagato del vuoto di tanti tanti anni.
Piccolo adorato Caronte, speriamo che tu abbia ritrovato il tuo compagno di vita e che finalmente possiate correre felici e spensierati, noi ti abbiamo voluto tanto bene.
Un grosso UUUUUUUUUUUHHHHH!!! da tutta la tua famiglia.

03-02-2009 - Vi ricordate l'appello che avevamo lanciato per il nostro Caronte?  
Ecco cosa scrive la sua mamma:
Ciao,
il vecchietto si è ambientato, comincia a farsi delle corsette nel giardino ma non sopporta il guinzaglio.
In compenso mangia di gusto ed apprezza le coccole di tutti i tipi.
A presto aggiornamenti

03-02-2009 - Ciao sono un cane di circa 14 anni, un vero cane invisibile, nessuno si accorge di me nonostante io quando qualcuno arriva al rifugio lo accolga con il mio saluto.
Ho una storia triste alle mie spalle, sono stato lasciato al rifugio nel 1999 assieme al mio amico Plutone, lui mi ha lasciato ormai da due anni, si era ammalato di quei mali che non perdonano.  Plutone ed io eravamo stati lasciati al rifugio perché il mio padrone , che forse ci ha anche amato, non poteva più tenerci, dirvi quanto abbiamo sofferto penso che sia inutile.
Da allora sono qua e mai nessuno si è degnato di uno sguardo, di una parola per far si che io trovi una casa. 
Io sono positivo alla leishmaniosi, in passato ho fatto la terapia del caso ma dai controlli di quest'ultimi periodi per ben tre volte consecutive sono risultato negativo ai test sierologici e le mie analisi sono buone e quindi non faccio nessuna cura.
Soffro anche di otite cronica e sono sordo.
Non potete immagine come io sia buono, un piccolo Angelo.
Vi chiedo, con il cuore in mano, quel cuore di un povero cane, aiutatemi a trovare una casa, io sono buono e vado d' accordo con tutti, a me basta solo un bel cuscino e una carezza che possa  " riscaldare" la mia esistenza.
Io vi ho detto tutto di me, aiutatemi.
Caronte 

Clicca sulle foto per ingrandirle!