12-12-2008 - Almeno lui è felice................
Vi ricordate del nostro Birillino? Adesso è un ometto vero, è un
bravo "ragazzo".
Grazie Francesca, grazie del bel regalo che ci hai
fatto.
Dai un bacio al nostro piccolo.
Clicca sulle foto per ingrandirle!
04-03-2008 - Birillo è già andato in gita con le sue padroncine.
Clicca sulle foto per ingrandirle!
16-02-2008 - Ecco Birillo ha trovato la sua nuova famiglia e va a stare al mare vicino a Genova.
Sono venuti a Milano a prenderlo e per Chiara e Sofia, le sue due padroncine, è stata proprio una bella sorpresa e con qualche lacrima di commozione per la gioia di avere un compagno così bello e simpatico come Birillo.
Noi e Birillo desideriamo ringraziare il personale della Meridiana che ha permesso la trasferta a Milano, e soprattutto Francesca e Domenico, i genitori di Chiara e Sofia, per aver offerto a Birillo di uscire dal canile e dormire da questa sera al caldo ed in compagnia di 4 nuovi amici.
Grazie
Clicca sulle foto per ingrandirle!
|
|
06-02-2008 - Ciao sono Birillo ovvero Biribi per gli amici. Sono qui con tutta la mia bellezza e la mia fierezza, sono un cagnolino di circa 1 anno e mezzo diciamo un barboncino. Sono stato trovato vicino al rifugio " I Fratelli Minori" di Olbia, le tate della Lida mi lasciavano sempre il cibo, io non mi fidavo di nessuno, la mia era la paura che mi trattassero nuovamente male come chi mi ha abbandonato.
Dopo ben quindici giorni che le osservavo ho deciso che mi dovevo fidare di loro ed allora ho tirato fuori il mio carattere: dolce e affettuoso e mi sono lasciato prendere in braccio dall'oggi al domani, e qui dovreste vedere le feste che mi hanno fatto tutti. Mi trattano da vero principino ma io devo dirVi una cosa, non è un segreto e quindi loro se lo immaginano quello che sto' per dirvi e saranno contente: Vi prego aiutatemi a trovare una famiglia che mi possa amare veramente ed io da bravo ragazzo che sono ve ne saro' infinitamente grato.
Un'ultima cosa, vado d'accordo con tutti i cani e sono dolcissimo, vi aspetto fiducioso, Biribi.
Clicca sulle foto per ingrandirle! |