BILBAO E VALENCIA HANNO TROVATO UNA CASA!!!

05-04-2016 - BILBAO E VALENCIA SONO ANDATI A CASA!!
Hanno sempre vissuto liberi, la spiaggi ed il mare la loro casa, tanti amici che li adoravano.
Purtroppo li non potevano più stare, alcuni ospiti dell'albergo non gradivano la loro presenza, sono arrivati da noi al rifugio e il nostro obbiettivo era trovargli una casa.
Ora vivono oltre alpi, sono amati, hanno ampi spazi e sono assieme, mai nessuno li separerà. Queste le prime immagini, ne seguiranno altre. Bilbao e Valencia ringraziano tutte le persone che non si sono mai dimenticate di loro.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

25-02-2016 - Bilbao e Valencia vivevano liberi, amati e coccolati.
C'era una persona che si occupava di loro, li sfamava, li faceva giocare, tra loro c'era un grande legame. Vivevano liberi e come tutti gli animali non conoscono le delimitazioni delle proprietà, entravano ed uscivano da una proprietà di un noto Resort, non scrivo il nome, non merita da parte nostra nessuna pubblicità!!!!!!!!

Quel mondo era la loro vita, ma da queste parole abbiamo capito che dovevamo proteggerli: 
"I due cani in questione non hanno, finora, mai fatto male a nessuno, ma più volte durante il tardo pomeriggio e non, si sono avvicinati alle verande delle camere clienti, si sono avvicinati alla piscina (talvolta entrandoci anche dentro) e si sono avvicinati alle verande dei ristoranti; più in generale circolavano e circolano all’interno della nostra proprietà.
Come potete capire esistono diverse motivazioni: igienico sanitarie (sono cani randagi), personali (alcune persone possono legittimamente aver paura) e di sicurezza. Se ad esempio un bimbo o un adulto, fa poca differenza, dovesse essere morso chi ne pagherebbe le conseguenze?
Sappiamo per certo che il problema Vi è stato sottoposto già durante l’estate, anche da clienti del Villaggio................,  ma non si è fato nulla per risolvere la situazione.
Crediamo sia nostro diritto non volerli all’interno."
Quei poveri cani non davano fastidio a nessuno, se alcuni clienti si sono lamentati, forse perchè li credevano abbandonati, mentre invece loro erano cani liberi ma accuditi con amore.
Ora sarete tutti contenti, sono chiusi al rifugio, loro che avevano la libertà, erano e sono la dolcezza fatta a cane.
La proprietà è aperta, non ci sono recinzioni e chissà, dovrete stare attenti anche ad altri animali ma tanto sono solo animali e l'importante è il decoro, la finta facciata che noi vogliamo far vedere ai turisti. 
Nessun animale nasce randagio, nessun animale si abbandona, diventa randagio per colpa dell'uomo che si crede un Dio in terra, l'essere senziente che di senziente ha solo il dio danaro. Quei poveri cani non hanno mai fatto del male a nessuno e mai lo avrebbero fatto, i turisti che quest'estate si siano lamentati è perchè pensavano fossero abbandonati, invece erano cani felici. 
Ora non lamentateci che nessun animale possa entrare, la proprietà non ha recinzioni, gli animali non sanno leggere i cartelli. Siamo intervenuti solo per tutelarli!! La nostra è un'associazione di volontariato che maggiormente si sostiene grazie alle donazioni e quindi invitiamo " la proprietà" a farsi un giro virtuale in internet, visiti il nostro sito e chissà se avrà un po' di cuore verso quei poveri animali facendoci una donazione!!!!!!!!!!! 
Sono un maschio ed una femmina di circa due anni, inseparabili, mai nessuno li potrà separare, cerchiamo per queste meravigliose creature solo ed elusivamente un'adozione in coppia. Bilbao e Valencia sono al rifugio e chi li vuole aiutare ci contatti. 
Abbiamo bisogno di tutto. La nostra situazione è molto grave ed una bocca in più da sfamare porta tutte le conseguenze che immaginate. 
Grazie a chi li aiuterà ma non a parole, con i fatti!

Clicca sulle foto per ingrandirle!