29-07-2013 - Ciao Stellina, ciao fiore meravigliosa.
Tanti anni al rifugiio poi la felicità anche se per poco.
Ciao grande Cane, sei stato un fiore meraviglioso.
Clicca sulle foto per ingrandirle!
12-06-2011 - E cosi Biancaneve va a casa, sono venuti a prenderla, hanno percorso piu' di 1200 km per venire e 1200 km per tornare a casa, per dare a questa creatura la felicità!!!!
Non ci sono parole per ringraziare la famiglia che tra l'altro ha già altri due cani adottati da noi.
Grazie di aver reso felice questa creaturina.Biancaneve buon viaggio e lunga vita tesoro da tutti noi e mille ringraziamenti a tutte le persone che si sono prodigate per trovarle una casa, a tutte nessuna esclusa.
Clicca sulle foto per ingrandirle!
16-11-2009 - Lei é Biancaneve, classe 1997.
Buonissima con le persone.
Va d'accordo con i cani maschi.
Va d'accordo anche con le femmine se non sono molto dominanti.
Aiutatela, tutta la vita in canile!!!!!!!!!!
Clicca sulle foto per ingrandirle!
|
|
|
|
11-03-2009 - L’abbiamo raccolta oggi sul ciglio della strada, sì raccolta proprio come un fiore appassito, perché non si reggeva in piedi, arrotolata su se stessa, tremante, non ha avuto neanche la forza di scappare, anzi credo che l’unica forza che le era rimasta è stata quella di muovere la coda facendoci capire che sperava tanto che l’aiutassimo.
Non so per quale ragione ma mi è venuto spontaneo chiamarla Biancaneve, l’abbiamo raccolta spostandola dal ciglio della strada e posandola in uno spazio meno pericoloso.
Ci ha guardato con gli occhi semi chiusi, avevamo con noi come d’abitudine delle scatolette di cibo, ci è bastato aprirne una per capire che non mangiava chissà da quanto tempo, d’altro canto le ossa erano lì tutte in bella vista e si potevano contare .
E’ un cane da caccia, credo di circa 7/8 anni,sicuramente alla fine della carriera, e come capita qui in Sardegna purtroppo molto spesso non più buona per la caccia e quindi abbandonata al suo destino.
Oggi il suo destino ha voluto essere clemente però, e le nostre strade si sono incrociate prima che le potesse succedere qualcosa di irreparabile, l’abbiamo portata al nostro rifugio per le prime cure e faremo tutto il necessario perché quella coda che per adesso si nasconde in mezzo alla zampe possa ritornare alta e dritta e esprimere gioia e gratitudine verso chi vorrà offrirle un’amorevole ospitalità.
Forza Biancaneve ti aiuteremo a trovare il tuo Cavaliere.
Clicca sulle foto per ingrandirle! |