BENEDETTA E' STATA ADOTTATA !!!

02-12-2014 - Forse ve lo abbiamo già detto, fra i nostri volontari, amici, sostenitori, c'è un Angelo con un paio di ali vere, ma non le fa vedere mai a nessuno, perchè per lei l'unica cosa importante è aiutare gli ultimi ...
Un angelo che non parlava la nostra lingua perchè è nata e vive a centinaia di chilometri dal rifugio, ma appena può trascorre le sue vacanze da noi a fare volontariato. 
Organizza nella sua città tante iniziative in favore dei nostri ragazzi e per poterci aiutare meglio ha iniziato a studiare l'italiano ...
Lei è l'angelo dei nostri gatti, specialmente quelli per cui nessuno chiede mai, quelli malati, i più disastrati insomma.
Voi conoscete la storia di Benedetta, chi mai l'avrebbe adottata?
Chi sarebbe stato disposto a farsi carico di tanto dolore, con la consapevolezza che la sua vita è appesa ad un filo?
Nessuno, mai nessuno ha espresso il desiderio di regalarle i suoi ultimi giorni in una casa vera...
La nostra amica ha da subito iniziato a darsi da fare per trovarle una famiglia, non poteva permettere a Benedetta di finire la sua vita chiusa in una gabbia, sola.
E così oggi Benedetta è partita, da oggi per lei inizia una nuova vita!!!
Non sappiamo se saranno giorni, settimane o pochi mesi, ma Bendetta dormirà al caldo, con un tetto sulla testa, mangerà tante pappe buone e avrà tutte le coccole che merita.
Avrà qualcuno che l'accompagnerà tenendola per mano, nel suo ultimo viaggio... queste sono le cose che desideravamo per lei, con tutto il nostro cuore, e quindi grazie Moon-He perchè sai, Benedetta è una di quelle storie che non ci strapperemo mai di dosso!!!!


Clicca sulle foto per ingrandirle!

22-10-2014 - Hai un nome meraviglioso piccolina, vorrei tanto che ti portasse fortuna, vorrei tanto vederti e sognarti in una casa, lo so amore grande che tu meriteresti questo ed altro, noi possiamo offrirti solo una gabbia e tanto cibo buono, eh sei proprio una mangiona e sei tanto ma tanto coccolona.
Oggi Benedetta è ritornata dalla clinica, la ferita si era nuovamente aperta ed è stata suturata, il tessuto è troppo debole.
Vorremmo tutti tante cose per te, noi sappiamo che è impossibile realizzare il nostro sogno, un viaggio non so sino a che punto per te sarebbe possibile ed allora piccola , noi non ti faremo MAI mancare le coccole e nel limite delle nostre possibilità sarai trattata da una piccola regina.
E come dice " qualcuno"................la tua preferita ha mangiato due scatolette.
Mia dolce e meravigliosa regina.  

Clicca sulle foto per ingrandirle!

17-10-2014 - Grazie piccolina per ogni giorno che ci regali, lo sappiamo che ogni giorno è una vittoria ma tu sei cosi' speciale, dolce e mangiona.
Infatti alla piccola piacciono tanto le specialità, una scatoletta per Benedetta, un gesto d'amore per questo meraviglioso Angelo.
Lei è cosi' tenera, ha una fortissima anemia e deve mangiare scatolette AD, grazie a chi ci aiuterà.
Grazie da parte di un angelo di nome Benedetta.
Il post operatorio procede bene ed ogni giorno è una vittoria. 

06-10-2014 - Anche la piccola Benedetta oggi è stata operata.
E' stato rimosso il tumore ma purtroppo era molto invasivo 
Diciamo che l'intervento è un palliativo.
Potrà riformarsi, non si sa tra quanto ma almeno cio' che rimane da vivere a questa dolcissima gattina potrà farlo con dignità e senza dolore.
E' una gattina dolcissima e con un carattere meraviglioso.
Se solo l'avessimo potuta soccorrere prima!!!!!!
Appena si è ripresa dall' anestesia ha voluto mangiare.
La forza dei gatti , se potessimo averla noi!!!!!!!!!
Benedetta noi faremo tutto il possibile per aiutarti , ti meriti tanta felicità dolce e meravigliosa creatura.
Grazie a chiunque possa aiutarci nelle spese.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

17-09-2014 - Ci è stata portata da una gentilissima signora, era disperata, questa piccina è entrata in casa sua a chiedere aiuto!!!
Lei, nonostante tutto , mangia anche se è molto debole.
Alla prima visita i nostri veterinari hanno sospettato un fibrosarcoma.
Domani verrà sottoposta all' esame istologico per confermare la malignità della lesione.
Che altro possiamo aggiungere se non affrontare con serenità ogni emergenza che ogni giorno incontriamo nella nostra strada.
Grazie a chi ci aiuterà, grazie a chi aiuterà questa dolce gattina che abbiamo voluto chiamare Benedetta.

Clicca sulle foto per ingrandirle!