BELLO E' STATO ADOTTATO!!!

04-01-2013 - BELLO è stato adottato.

04-12-2012 - LETTERA A GESU' BAMBINO DA UN GATTO DEL RIFUGIO.
Caro Gesù  Bambino ti scrivo questa lettera perché devi sapere che io non sono come tutti i miei compagni della colonia del Rifugio I Fratelli Minori, io sono un po' speciale.
Quando ero piccolino avevo una bella casa, ero amato e coccolato e poi quando mi hanno investito sono stato abbandonato, non hanno voluto spendere i soldi per curarmi e cosi' l'associazione
Lida Sezione di Olbia mi ha curato ed accolto nel loro rifugio.
Qui non mi manca nulla ma io ho bisogno di una casa  perché non sono abituato a stare fuori, adoro le coccole e rischio tantissimo perché io entro dentro il rifugio dove ci sono tanti cani bisognosi e capisci che non tutti possono accogliermi come vorrei, ma io fuori ho paura e voglio entrare dentro per stare con le tate.
Devi sapere che a volte mi sento escluso dal Tuo amore, ma subito mi torna in mente che Tu ami tutte le tue creature e in me torna il buon umore.
Io ho un desiderio da esaudire, quest’anno vorrei una casa . Vorrei solo questo e nulla di più.Ho circa un anno e sono sterilizzato, non sono adatto a stare in colonia ma in una casa.
Gesù ascolta questa mia preghiera che non ti rivolgo solo io, ma tutti noi gatti e cagnolini abbandonati.
Caro Gesù, illumina gli uomini, insegnali ad amare, donale sempre un sorriso, aiutami a superare le mie  difficoltà della vita, aiutali a crescere nel bene, nella fratellanza e nell’amore.
Certo del Tuo intervento ,Ti saluto con grande affetto.
Il Bello del rifugio.


Clicca sulle foto per ingrandirle!