22-01-2014 - L'AMORE NON HA CONFINI:
Aurora è una cagnona adottata sei anni fa, ci manda una bellissima lettera in cui ci comunica che stà bene ed è tanto amata.
Eccola la lettera per voi. Queste condivisioni li facciamo per trasmettere la gioia che è nei nostri cuori , cio' che proviamo nel vedere queste immagini che lasciano e danno tanta forza per andare avanti. Grazie amica cara per tutto questo. Ed ora con voi queste immagini stupende.
e questa e' la lettera:
Hallo!
Leider kann ich kein Italienisch - ich hoffe, daß bei Ihnen jemand Deutsch kann.
Ich wollte mich nach nun fast 6 Jahren nochmal melden und berichten, wie es Aurora mittlerweile geht.
Sie erinnern sich sicher an die kleine, braune Hündin, die voller Angst war und die über Niemandshunde im Jahr 2008 zu mir kam.
Ja, und sie ist immer noch bei mir - und das wird sie auch immer bleiben!
Aurora hatte sich sehr schnell zu einer Diva entwickelt. Voller Selbstbewusstsein.
Leider ist sie seit der Kastration immer ein wenig zu dick. Das kriegen wir einfach nicht weg. Aber sie ist fit und gesund - alle Blutwerte sind super, der prophylaktische Herzultraschall im Dezember war okay... es geht ihr richtig gut und sie genießt ihr Leben.
Ich liebe sie über alles - sie ist meine Prinzessin. Danke Ihnen für diesen wunderbaren Herzenshund!
Ich schicke Ihnen nochmal ein paar Fotos mit. Auch eins, das noch bei Ihnen entstanden ist zur Erinnerung.
Liebe Grüße, Tanja S.
Clicca sulle foto per ingrandirle!
11-07-2008 - Un po' di azzurro in questo momento cosi' buio, Vi ricordate di Aurora? La piccola con i suoi cuccioli? Eccola felice e ringrazia tutti coloro che hanno permesso tutta questa gioia, la nostra grande signora come potete vedere sta benissimo.
Clicca sulle foto per ingrandirle!
17-03-2008 - Finalmente Auorora e i suoi cuccioli sono salvi. Ecco le loro foto , sono al Rifugio ,super protetti e speriamo.........
Clicca sulle foto per ingrandirle! Nelle foto singole posiziona il mouse sulla foto per vedere il loro nome!
Clicca sulle foto per ingrandirle!
11-03-2008 - Lei è Aurora e loro sono sei Angioletti. Li abbiamo scoperti quando avevano pochi giorni, sono trascorsi circa 50 giorni da quando sono nati e da allora tutti i giorni li accudiamo, vedete quel muro alto un metro e mezzo?
Lo salto tutti i giorni per portarle il cibo..
Aurora è una cagnolina randagia, abbandonata sicuramente perchè non brava alla caccia, vive in un quartiere di Olbia, vive allo sbando, e i suoi cuccioli sono sotto a dei cespugli.
Non abbiamo altra scelta, al rifugio non c'è posto e quando arrivo a portarle il cibo ho sempre il terrore di non poterli trovare ma non ho altra soluzione.
Vorrei trovare al piu' presto una casa per loro, sterilizzare la mamma e chissà se anche lei potrà avere la fortuna di trovare una casa.
Forza Aurora vedrai che anche per te il futuro sarà migliore, noi ci speriamo.
Clicca sulle foto per ingrandirle!
|