09-06-2014 - Ogni volta che un cagnolino lascia il rifgio il tuo cuore ha un ' emozione grandissima ma quando tu hai fatto l'impossibile per salvarli allora l'emozione è talmente forte che quasi non respiri.
Oggi Anja ed Athena partono incontro alla felicità, incontro ad una vita.
"signorinetta" che è oggi.Athena ha avuto tanti problemi ed al rifugio non poteva esser curata come necessitava, sono state loro che amorevolmente l'hanno accudita.
Grazie per tutto l'amore che avete messo per lei. Anja lei ha sofferto tantissimo, era rientrata dall''adozione ed oggi le due sorelline sono partite assieme. Buona vita piccole stelline.
permessotutto questo.
Clicca sulle foto per ingrandirle!
|
|
|
|
29-05-2013 - Athena è l'unica fra tutti i suoi fratellini sopravvissuti, a non essere ancora stata adottata.
Quando arrivano da noi, così piccoli, così privi di difese, fanno una tenerezza inspiegabile ...
Sono piccoli angeli che non sanno c...he in questo mondo esiste tanta cattiveria, creaturine bisognose di tutte le attenzioni, privi di qualsiasi difesa immunitaria, ricettacoli di malattie ... i più deboli non ce la fanno, vanno via portandosi con loro un pezzo del nostro cuore.
Quelli che sopravvivono, solo Dio sa i sacrifici che "silenziosamente " facciamo.
Tre piccoli di questa cucciolata sono volati in cielo, sono diventati stelle, piccoli angeli ad illuminare il nostro cammino. Cinque, i più fortunati, hanno trovato meravigliose famiglie che li hanno accolti. Lei Athena, la più debole fra tutti, siamo riusciti a salvarla ma poi ...
Sul suo corpicino hanno iniziato a comparire delle bolle, in una zampa, sotto la pancia, sotto il collo. Sembra che abbia tanti palloncini pieni di acqua sotto la pelle, una zampetta pronta a scoppiare. Nonostante tutto Athena è felice, allegra.
Quanti silenzi, quanto dolore dietro ad un cucciolo, non ve ne abbiamo mai parlato vero?
Stiamo facendo il possibile per salvarla e capire a cosa sia dovuto tutto questo liquido che si è formato. L'abbiamo e la stiamo curando con ogni mezzo, noi non ci fermiamo mai, lo avrete capito no???
Questa è la breve storia di Athena, una cagnolina piena di vita ma tanto tanto sfortunata.
Non sapremo quale sarà il suo destino , non sapremo se riusciremo a salvarla.
Athena ha tanta voglia di vivere perchè lei non è conscia di ciò che le sta succedendo ...
Quanti casi silenziosamente viviamo e che ci fanno "chiudere" in un silenzio quasi impenetrabile.
Athena deve vincere!!!!!!
Clicca sulle foto per ingrandirle! |