T
CRISTINA E GIORGIO...DUE ANGELI DAL CUORE D'ORO...

16-11-2007 - Avrei voluto farlo prima, ma purtroppo i problemi lavorativi non mi hanno concesso tregua e così solo stasera posso raccontarvi un fatto accaduto la scorsa settimana.

Venerdì scorso, con nostro grande piacere e stupore, abbiamo avuto l'immensa fortuna di conoscere due ANGELI.
Cristina e Giorgio... questi i loro nomi! 
Loro sono due semplici turisti che, durante una passeggiata, hanno notato due cuccioli abbandonati di fianco ad un cassonetto della spazzatura. Quell'immagine li ha completamente sconvolti, ma loro non hanno perso tempo; hanno cominciato a fare tantissime telefonate finché sono riusciti a mettersi in contatto con Cosetta.
E così il giorno seguente ci siamo dati appuntamento per le nove del mattino e siamo andati a vedere queste due creaturine.
Per Cristina e Giorgio sarebbe stato molto più semplice fare come fanno tutti (ovvero indicarci il luogo e non farsi neanche vedere), invece loro quella mattina erano lì, accanto ai cuccioli. Avevano una bella confezione di croccantini ed una grande dose d'amore...
Loro erano presenti e preoccupati per il futuro di queste creature (soprattutto Cristina... i suoi occhi erano tristi ed amareggiati per quella visione).
Abbiamo chiacchierato un po' e, poco più tardi - come per miracolo - Cristina pronuncia una frase unica e molto dolce: "Noi saremo anche disposti a portarli a Milano come famiglia provvisoria. Ma poi abbiamo bisogno del vostro aiuto per cercare delle famiglie definitive serie ed amorevoli...".
E sapete ora dove sono le creature che fino alla settimana scorsa cercavano di sopravvivere di fianco alla spazzatura? Quei due cuoricini ora dormono e giocano festosi a casa dei nostri Angeli! 
Cristina, Giorgio...noi non finiremo mai di ringraziarvi per quello che avete fatto. Siete riusciti a cambiare il destino di quei due cagnolini e siete riusciti a percepire veramente la nostra situazione e la triste realtà dei cani che hanno la sfortuna di nascere in Sardegna.
Noi siamo felicissimi d'avervi incontrato e speriamo tanto d'avere la possibilità di farvi conoscere anche i 700 cuori invisibili che vivono nel nostro rifugio. 
Grazie di cuore...
Sara, Mariagrazia, Cosetta e Sergio.