13-04-2010 - Il viaggio per trovare delle risposte certe, per un futuro migliore per Tigre.
Oggi abbiamo portato Tigre a Cagliari dal dott. Toscano, siamo partiti da Olbia alle 7,30, 700 km. per avere la certezza che Tigre potrà un giorno avere un futuro. Si piccolo, avrai un futuro. La visita ha evidenziato che il proiettile difficilmente si potrà togliere ma lui piano piano potrà riprendersi ed anche la vista non è stata cosi' compromessa, insomma piccola Tigre, tranquillo vedrai che per te ci sarà un futuro, ti chiameremo pistolino.
Adesso lo stiamo curando con antibiotici e con cibo altamente energetico e poi dopo un' altro controllo avremmo la sicurezza di un tuo futuro roseo. Dai piccolo alla faccia di chi ti voleva morto.
Clicca sulle foto per ingrandirle!
|
|
|
08-04-2010 - Tigre, sparato alla testa.
E cosi' qualcuno si è divertito a sparare ad un povero gatto. Guardalo e poi puoi dire a che punto l'uomo sta perdendo la testa.
Tutto questo è accaduto ad Olbia , nella notte di martedì. E' stato soccorso da dei signori che lo hanno portato in clinica e sottoposto alle prime cure. Sono state fatte le radiografie che verranno sottoposte al chirurgo che valuterà se procedere all'estrazione del proiettile in quanto lo stesso si trova ubicato in una zona delicata del cranio.
Attualmente è stabile ed ha epistassi bilaterale sta inoltre seguendo una terapia antinfiammatoria ed antibiotica iniettabile oltre che per aerosol.
Vogliamo ringraziare i signori del primo soccorso che gentilmente hanno pagato le prime spese.
Vi terremmo aggiornati.
Clicca sulle foto per ingrandirle! |