LA PICCOLA E DOLCE T'ARA CERCA CASA !!!

07-04-2008 - La piccola e dolce T'Ara, il piccolo uccellino spaventato. Sei arrivata piano piano, hai sempre avuto paura di tutti e di tutto, camminavi con la coda nelle gambe, ogni minimo rumore ti faceva spaventare. Hai girovagato per mesi, scappavi continuamente, poi sei arrivata vicino a noi, chissà, forse qualcuno ti ha indicato la strada.
Abbiamo cercato di darti la nostra amicizia, volevamo dirti che di noi non dovevi aver paura mentre tu ci guardavi con gli occhi spaventati.
Non hai avuto, come i tuoi compagni,  la possibilità di parlare,  pero' il tuo sguardo ci faceva  capire che ti hanno fatto tanto del male e non vuoi fidarti di nessuno. 
Hai ragione , l'uomo è stato troppo cattivo con te, ma noi siamo diversi , non siamo come gli umani che hai incontrato prima e poi noi abbiamo tanti amici che ci vogliono bene, ci trasmettono "un carma " che poi trasferiamo ai Fratelli Minori.
Riusciremo a farti dimenticare quel terribile passato fatto di violenze, noi sappiamo donarti affetto e rispettiamo la tua riservatezza ma presto capirai che avere tanti amici è bello e  sapremo darti tutto l' amore che meriti.
Abbi fiducia piccola e vedrai che sentirsi amata è la cosa più bella che possa accaderti.   

Clicca sulle foto per ingrandirle!