24-04-2012 - Sissi, siamo felici di averti aiutata.
Sabato la piccola è uscita dalla clinica, è andato tutto bene ed è venuta a trovarci al centro commerciale. La piccola era festosa con tutti e sembrava ringraziare tutte le persone che hanno permesso che lei ed il suo adorato "papa" potessero ancora sperare di vivere una vita lunga assieme.
La piccola Sissi dovrà ancora subire delle medicazioni ma è stato scongiurata la perdita delle zampette. Ciao piccola Sissi si felice e torna a trovarci.
Il loro è un amore immenso e noi siamo orgogliosi di averla aiutata.
Clicca sulle foto per ingrandirle!
|
|
|
30-03-2012 - Sissi investita a San Pantaleo, aiutala ha bisogno di te.
Sono le 17 quando ricevo una telefonata per una cucciola investita a San Pantaleo (Olbia), la macchina che l'ha investita non si è fermata!!!
Viene soccorsa da alcuni operai che me la portano in ufficio.
E' una bambola con le gambette posteriori "di pezza", sono completamente lacerate con ferite profonde, le foto sono venute malissimo perchè tremavo.
La portiamo subito in clinica, diagnosi: frattura di entrambe le zampette posteriori e bacino.Nonostante le sue terribili fratture la piccola reagisce bene.
La piccina è microccipata ed appartiene ad un signore anziano con gravi problemi di salute.
Mi contatta telefonicamente e mi dice: Sissi, come la principessa per me è come un figlio, dorme con me nel letto, mi è uscita dal cancello, ma.....come faccio io non ho i soldi per curarla, io vivo con una pensione minima e sono uscito ieri dall' ospedale, anche il comune mi da dei buoni pasto.
Lo tranquilizzo e lui mi ringrazia.
Mi prendo la testa tra le mani e penso come faremo a sostenere anche queste spese
.Ve lo chiedo con il cuore in mano chi vuole aiutare Sissi puo' farci una donazione sui nostri conti ed indicare come donazione Sissi.
Vi prego aiutateci siamo in assoluta emergenza.
Clicca sulle foto per ingrandirle! |